Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni nel mirino del ​web: "Altro che push up, sei incinta"

Un nuovo video pubblicato su Instagram dall'influencer ha scatenato i suoi follower. Per loro la Ferragni sarebbe in attesa del secondo figlio visto il suo generoso seno

Chiara Ferragni nel mirino del  ​web: "Altro che push up, sei incinta"

Per i suoi follower Chiara Ferragni è di nuovo incinta. Uno degli ultimi post social pubblicati dall'imprenditrice digitale su Instagram ha scatenato, infatti, una pioggia di commenti. Per la maggior parte dei suoi fan lei sarebbe in attesa del secondo figlio dal marito Fedez. Non è la prima volta che sul web circolano voci su una sua presunta gravidanza, ma questa volta, complice il generoso seno sfoggiato nelle ultime foto, i fan hanno interpretato la "visione" come un segno inconfutabile.

Dopo la nascita del piccolo Leone, Chiara Ferragni e Fedez sono stati spesso bersaglio di facili supposizioni. A ogni accenno di pancetta della Ferragni e dichiarazione sibillina della coppia sui social network si scatena il toto-gravidanza. Giusto qualche mese fa, la coppia aveva dovuto smentire pubblicamente l'ennesima notizia falsa su un bebè in arrivo. Oggi, a distanza di poco tempo, i fan sono tornati a gridare a gran voce che Chiara Ferragni potrebbe essere in dolce attesa. L'influencer ha pubblicato, nei giorni scorsi, un video post per mostrare la sua nuova scoperta: il push up. Lei, che da sempre sfoggia una taglia ridotta di seno, ha ironizzato sulla scoperta, mostrando come il suo décolleté fosse aumetato grazie allo speciale reggiseno.

La risposta dei suoi follower è stata immediata e, al di là di qualche presa in giro sulla sua somiglianza con Lory Del Santo e Avril Lavigne, la maggioranza non ha creduto al potere del push up, imputando l'aumento di volume del seno a una nuova gravidanza: "Non ci credo avresti sponsorizzato la marca, dillo che sei incintaaa", "Ma no che push up, è che sei incinta chiarona", "Secondo me bebè in arrivooooo", "E noi che pensavamo che fosse incinta". Qualche altro follower però ha guardato con occhi più attenti le immagini, approfondendo l'analisi del video: "Secondo me è incinta, ha un non so nello sguardo che me lo fa pensare!!", "Stavo per chiederti se eri incinta, visto che le poppe crescono per prime!", "Rimango dell'idea che sta mascherando la lieta notizia della gravidanza".

La coppia, che nei giorni scorsi ha preso un grande spavento per la caduta accidentale di Leone (che gli è costata sei punti in testa), per il momento non ha smentito le nuove voci.

Discovers push up bras at 32

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti