Cultura e Spettacoli

Fedez smentisce la seconda gravidanza di Chiara Ferragni

Nessuna seconda gravidanza in arrivo per Chiara Ferragni: la netta smentinta è arrivata da parte di Fedez che, leggendo i rumors in giro sulla rete, ha ritenuto la notizia del tutto inventata

Fedez smentisce la seconda gravidanza di Chiara Ferragni

La notizia che Chiara Ferragni potesse essere incinta del secondo figlio ha fatto il giro del web, ma ci ha pensato Fedez a smentire e placare gli animi dei fan più speranzosi.

Il gossip nasce da una Instagram story postata dal rapper che mostra il piccolo Leone intento a fare un gesto che, come spiegato dallo stesso Fedez, nella cultura cinese vuol dire che “un bambino prevede una gravidanza”. “Leo ne prevede mediamente una ogni tre ore – ha aggiunto ironico il marito della Ferragni, lasciandosi scappare una frase che ha immediatamente scatenato il web - . Cucciolata in arrivo. Auguri Chiara Ferragni!”. Dal canto suo, la influencer aveva ripreso il post del marito in modo tenero: "Cucciolo". Sono bastate queste brevi – e simpatiche – dichiarazioni social del cantante e della moglie a far mormorare la rete lanciando la notizia che i Ferragnez potessero essere in attesa del secondo bebè.

I rumors sono arrivati fino a Los Angeles, dove Fedez e Leone stanno trascorrendo del tempo in attesa dell’arrivo di Chiara, e il rapper ha deciso di smentire categoricamente il gossip sostenendo che sia sia trattato di una notizia inventata di sana pianta. La famiglia più social del momento, dunque, non è in procinto di ampliarsi e di regalare un fratellino (o sorellina) al piccolo Leo. Il bambino, infatti, ha da poco compiuto un anno e, nonostante Chiara Ferragni e Fedez non abbiano mai nascosto l’intenzione di avere altri figli, sembra non sia questo il momento giusto per una seconda gravidanza.

I fan che avevano sperato nell’arrivo di un altro baby Ferragnez dovranno attendere ancora un altro po’.

Commenti