Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni ora è "imprenditrice gelataia". Ma i fan non apprezzano l’ironia

É finita nel mirino degli haters un'altra foto di Chiara Ferragni: lei si prende in giro ma i fan la criticano

Chiara Ferragni ora è "imprenditrice gelataia". Ma i fan non apprezzano l’ironia

Altra foto altre critiche per miss Chiara Ferragni. L’influencer più amata e "odiata" dagli italiani costantemente viene presa di mira da gli haters del web, che pare si divertano a contestare e a criticare qualsiasi foto pubblica. Ogni volta è un dedalo di commenti acidi e, alcuni di questi, anche piuttosto pungenti.

Tutto è iniziato dopo che Chiara Ferragni ha condiviso uno scatto in cui viene immortalata, con il suo solito sorriso, mentre si gusta un gelato in un momento di relax. “Nella vita sono un’imprenditrice gelataia”, ironizza su se stessa. La Ferragni si auto cita, facendo il verso a una pubblicità in cui ha affermato di essere “un’imprenditrice digitale.” La pungente ironia, forse, non è stata colta dai suoi fan che si scagliano di fronte all’ultimo selfie della moglie di Fedez. “Ma alla fine il gelato lo hai mangiato o lo hai già buttato nella spazzatura?”, scrive un utente. “Certo che lo ha fatto", scrive un altro. E un altro aggiunge: “Sei sempre la solita”.

I commenti fioccano all’infinito ma non si riferiscono principalmente alla battuta della Ferragni, si riagganciano alle polemiche dei mesi scorsi in cui, la stessa influecer è stata bersagliata per le strane abitudini culinarie. Nessuno ha dimenticato la “pizza che si genera da sola” ma anche “la pasta che si cuoce senza i fornelli accessi”.

Al momento, come sempre, la Ferragni non ha risposto a nessuno di questi commenti.

Commenti