Corona ha tentato il suicidio: trovato con cerotti su bocca e naso

L'ex fotografo dei vip trovato in cella mentre provava a togliersi la vita. Ma il fratello smentisce

Fabrizio Corona ne avrebbe combinata un'altra. Prima di inviare la lettera aperta a Verissimo in cui ammetteva di aver sbagliato e sosteneva di essere diventato una persona migliore, l'ex fotografo dei vip avrebbe tentato il suicidio in cella.

Secondo il settimanale Oggi, infatti, lo scorso 19 ottobre Corona sarebbe stato trovato nel carcere di Opera in cui è detenuto con naso e bocca coperti di cerotti e portato immediatamente in infermeria. Secondo alcune indiscrezioni, l'ex compagno di Belèn sarebbe caduto in depressione e sarebbe sotto psicofarmaci. La notizia del suicidio è stata però smentita dal fratello Federico, che ha chiesto una rettifica al periodico. "Fabrizio, che non può difendersi dagli attacchi ingiustamente diffusi oggi pomeriggio sta scontando la sua pena con difficoltà affrontando il dolore a testa alta", hanno detto i familiari, diffidando "chiunque a riportare notizie private prive di fondamento che riguardino Fabrizio Corona e la sua famiglia" e annunciando "azioni legali nei confronti dei responsabili della pubblicazione".

Commenti
Ritratto di maucom

maucom

Mer, 27/11/2013 - 19:46

Cerotti? Bastava tenere la bocca chiusa e turarsi il naso con le dita !!!! Ma mi facciano un piacere!

nightflyer

Mer, 27/11/2013 - 20:01

ma se pochi giorni fa aveva detto che era maturato e eche stava capendo gli errori fatti in precedenza... mi puzza di notizia farlocca fatta apposta per i programmi di Barbara D'Urso e simili

marcos74

Mer, 27/11/2013 - 20:14

cerotti? ma perché datea ancora spazio a questa gentuzza...il mondo senza corona sarebbe migliore..che provi con il veleno per topi la prossima volta

papini

Mer, 27/11/2013 - 20:21

Peccato !!!!!!!!! è andata male.

simone64

Mer, 27/11/2013 - 20:50

Belen mi ha confidato personalmente che Corona era scarsissimo sessualmente. Non ci sorprendiamo, tutto in lui e' una bufala, compreso questa del suicidio. Ma va a cagare, finto ricco, playboy delle racchie.

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Mer, 27/11/2013 - 20:54

Dai Corona non ti abbattere, ritenta e cerca di riuscirci stavolta.

alvara

Mer, 27/11/2013 - 21:17

finalmente nella sua inutile vita un'azione meritoria. tenta ancora

Michele1955

Mer, 27/11/2013 - 23:12

Ma chi gli ha fornito i cerotti? La prossima volta portategli quelli buoni quelli che una bolta incollato a contatto con la pelle non si staccano piu.

eras

Gio, 28/11/2013 - 01:03

La politica di austerità gliela facciano a questa carogna invece di imporla alle persone produttive e per bene.

Fab73

Gio, 28/11/2013 - 07:34

Ecchissenefrega!!!!!!

edo1969

Gio, 28/11/2013 - 08:14

erano cerotti senza colla, leggeri leggeri

robiem

Gio, 28/11/2013 - 08:16

Beh, in effetti era da parecchio tempo che non si parlava di lui; credo che sia riuscito nell'intento di riattirare l'attenzione. Se poi l'intenzione era proprio il suicidio, che dire, RITENTA, SARAI PIU' FORTUNATO!!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 28/11/2013 - 08:25

Se invece di un cappuccio di plastica si metteva un bel profilattico sulla faccia da coprirla bene era meglio.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 30/11/2013 - 13:35

cosa ne ha studiata una altra per avere una riduzione della pena?.