Costanza Caracciolo e Bobo Vieri festeggiano Stella: "Non è stata una passeggiatina"

L'ex velina e il compagno hanno festeggiato il primo compleanno della figlia. Sui social la Caracciolo ha pubblicato un post di ringraziamenti dove ha svelato le difficoltà dell'esser genitore

Mentre si continua a vociferare che la coppia sia in attesa del secondogenito, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno festeggiato il primo compleanno della piccola Stella. Con un party in grande stile, tra amici e parenti, l'ex velina e il calciatore hanno celebrato il primo anno della loro bambina. Quella che inizialmente doveva essere una festa in famiglia e privata, si è trasformata a poco a poco in un vero e proprio party con allestimenti, location da sogno e prelibatezze. "Una festa da ricordare", ha spiegato Costanza Caracciolo sui social.

Attraverso un lungo post Instagram, pubblicato sulla sua pagina personale, l'ex velina siciliana ha infatti confessato: "È stato importante festeggiare con le persone che le vogliono bene, che la vedono crescere e soprattutto in questo giorno le hanno fatto sentire il calore e l'affetto. Quando sarà più grande potrà rivivere quel momento guardando le foto, e tutto ciò che le sto preparando per farle rivivere quei momenti". Un modo per Costanza Caracciolo e Christian Vieri per festeggiare il piccolo traguardo raggiunto come genitori, un anno ricco di amore e immensa gioia che l'arrivo della loro primogenita Stella gli ha regalato. Una gioia che i due sperano di ripetere quanto prima, visto che negli studi di Verissimo hanno confessato di essere "a lavoro" per dare un fratellino o una sorellina alla piccola.

Nel lungo post Instagram la Caracciolo ha però svelato di non aver vissuto sempre momenti di gioia e felicità in questi dodici mesi da mamma, ricordando le fatiche, uguali per tutti, dell'esser genitore: "Questo tempo è proprio volato, ma come tutti i neo genitori sanno, non è stata proprio una passeggiatina e non lo è neanche tutt’ora, ma va celebrato perché in effetti da un anno la nostra vita è cambiata in meglio grazie al suo arrivo". La soubrette ha scherzato sulle notti in bianco e sulle classiche paure da neomamma: "Certo, qualche ora di sonno in meno, un po’ di inesperienza, un po’ di stanchezza soprattutto adesso che vuole camminare, la condivisione del dolore dei dentini che devono nascere ma poi la continua scoperta di ogni cosa, i sorrisoni dolcissimi, lo stupore dei sui occhietti, il continuo progresso, insomma continuo ossigeno per noi". Fino alla confessione finale: "Lei è cresciuta tanto e noi come genitori con lei".

All’inizio volevamo festeggiare stellina tra di noi, ma poi ho pensato che questo primo anno doveva essere assolutamente celebrato È stato importante festeggiare con le persone che le vogliono bene, che la vedono crescere e soprattutto in questo giorno le hanno fatto sentire il calore e l'affetto. Quando sarà più grande potrà rivivere quel momento guardando le foto, e tutto ciò che le sto preparando per farle rivivere quei momenti. Il primo anno va festeggiato, perché è un bel piccolo traguardo per noi genitori; è una piccola parte di tempo che però racchiude un grande amore e immensa gioia che ha portato e da cui è circondata. Questo tempo è proprio volato, ma come tutti i neo genitori sanno, non è stata proprio una passeggiatina e non lo è neanche tutt’ora, ma va celebrato perché in effetti da un anno la nostra vita è cambiata in meglio grazie al suo arrivo.. Certo , qualche ora di sonno in meno, un po’ di inesperienza, un po’ di stanchezza soprattutto adesso che vuole camminare, la condivisione del dolore dei dentini che devono nascere, ma poi la continua scoperta di ogni cosa, i sorrisoni dolcissimi, lo stupore dei sui occhietti , il continuo progresso, insomma continuo ossigeno per noi. Lei è cresciuta tanto e noi con lei. Voglio ringraziare @lunadivanna e @ezia.mod per aver interpretato al meglio quello che avevo in mente ed aver realizzato un allestimento meraviglioso per questa festa “twinkle twinkle little star”. GraZie alle mie amiche di @mamilouisemilano che per ogni evento importante mi accompagnano con i dolci più belli e gustosi che si possano sognare e desiderare, talmente belli che a tutti è sembrato un peccato rovinare mangiandoli ! Grazie a @mimmomilanoofficial per la locations super giusta, come stare a casa. E poi a tutti gli amici che hanno festeggiato con noi, e a tutti voi ragazzi che ci avete riempito davvero di tantissimi messaggi. Grazie grazie grazie @christianvieri #dress: @letwins.it #hairandmakeup: @aflora28 #firstbirthday #mylove #18novembre

Un post condiviso da Costanza Caracciolo(@costy_caracciolo) in data: