Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta e quel pigiama party (hot) con le amiche

Diletta Leotta ha risolto la sua domenica uggiosa organizzando un pigiama party con le amiche: la foto ha fatto immediatamente il giro della rete

Diletta Leotta e quel pigiama party (hot) con le amiche

Un pigiama party non attira quasi mai l’attenzione degli uomini a meno che la protagonista di questo “evento” non sia l’amata conduttrice sportiva Diletta Leotta.

Terminate le fatiche televisive, Diletta si è concessa una serata con le amiche e, come documentato su Instagram, ha deciso di risolvere la sua domenica uggiosa organizzando un “incontro notturno” con Eleonora Incardona e Lorenza Di Prima. Le tre, indossando il pigiama e i calzettoni di spugna, si sono ritrovate a casa della Leotta per un pigiama party a base di pop corn e confidenze tra amiche. La conduttrice di Dazn ha documentato il tutto su Instagram e, in un attimo, quel pigiama party è diventato evento ambito da molti uomini.

Fuori fa freddo, piove, è domenica e allora ho deciso di organizzare la serata migliore del mondo – ha raccontato la Leotta in una Instagram story mostrandosi con un pigiama di raso bianco, i capelli legati e gli occhialini da professoressa – . Ecco le amiche che preparano i pop corn”. Oltre alle storie social, la conduttrice sportiva ha postato sul suo profilo uno scatto che la ritrae insieme alle sue compagne di serata e, in un attimo, quella foto ha fatto il giro del web. I tanti fan di Diletta, che attualmente sembra non essere più single ma legata sentimentalmente allo sportivo Daniele Scardina, non hanno resistito dal commentare quello scatto e, qualcuno, si è lasciato andare a dichiarazioni anche un po’ troppo spinte.

“Quanto costa l’ingresso?”, ha chiesto un utente, “Mandate la posizione”, ha aggiunto un altro follower, “Posso fare il cuscino?”, ha domandato ironico un altro. Come sempre, gli scatti social della Leotta vengono inondati da commenti di uomini che non nascondono di apprezzare la bellezza e le forme della conduttrice che, dal canto suo, preferisce sempre non replicare agli apprezzamenti.

Chissà se Scardina sia geloso degli innumerevoli complimenti che, ogni volta, si leggono sulla bacheca della Leotta. Al momento, però, lui ha deciso di stare lontano dai post social della conduttrice anche perché, come recentemente dichiarato, i due pare non siano ancora una vera e propria coppia. “Io, cioè noi, non abbiamo mai definito quello che c’è con una parola precisa – ha voluto precisare lo sportivo in merito al gossip sul flirt con Diletta - . Basta ciò che proviamo. Siamo sotto gli occhi di tutti, quindi cerchiamo di essere discreti. Abbiamo tanti impegni, ma cerchiamo di ritagliarci un po’ di spazio.

Al momento giusto saremo sicuramente capaci di definire ciò che ci lega”.

Pigiama party

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

Commenti