Cultura e Spettacoli

La drag queen su Ignazio Moser: "Non so se è gay, ha comunque un bel tappo"

Intervistata dal settimanale Novella 2000, Madame Sisi ha parlato del suo rapporto con Ignazio Moser: "Per me è uno dei tanti ragazzi che spoglio in discoteca"

La drag queen su Ignazio Moser: "Non so se è gay, ha comunque un bel tappo"

Mentre Ignazio Moser era nella casa dle Gf Vip, il settimanale Novella 2000 aveva pubblicato in esclusiva una serie di foto dell'ex ciclista in compagnia della drag queen Madame Sisi nella discoteca ArtClub di Desenzano del Garda.

Ora, a distanza di un mese, il settimanale ha intervistato quel personaggio così controverso. Novella 2000 ha domandato alla drag queen se sia cambiato qualcosa dal momento in cui è stata pubblicata quella foto un pochino osé di Ignazio Moser e subito è arrivata l'inaspettata risposta: "A dire il vero non avrei pensato a tanto clamore. Per me è uno dei tanti bei ragazzi che frequentano la discoteca e mi diverto a far spogliare, ma sempre chiedendolo con cortesia e garbo. Conosco Ignazio Moser, gli piace divertirsi, è un ragazzo allegro che da sempre è atratto dal mondo dello spettacolo".

E tra una battuta e l'altra, una confessione e l'altra, a Madame Sisi viene chiesto cosa ne pensa della battuta di Nina Moric sul la presunta omosessualità dell'ex ciclista. Ricordiamo che la modella croata, prima che scoppiasse l'amore tra Cecilia e Ignazio, aveva scritto sul suo porfilo Facebook: "Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare a Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo. Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la.... ci siamo capiti". "Saranno voci, sarà verità? Io non lo so… - conclude la drag queen -. Aspettiamo che torni l’amico di Los Angeles. Lo chieda a lui. E’ così bella la vita, lasciamo decidere a lgnazio Moser cosa fare dalla vita in giù, come ho già detto. In ogni caso, la signora Moric, se sa, parli chiaro. E’ inutile fare illazioni. In ogni caso alcune sere fa Ignazio è stato ospite del mio locale nel privé denominato 'zoccolandia' e ci ha concesso uno strip.

In ogni caso, ha un bel tappo…".

Commenti