Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini confessa: "Sono esaurita, devo staccare per tornare più carica"

Nel rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram, la regina del twerking ha confessato di essere in un periodo particolarmente stressante della sua vita e di aver bisogno di allontanarsi per ricaricare le energie

Elettra Lamborghini confessa: "Sono esaurita, devo staccare per tornare più carica"

Il 2019 è stato un anno pieno di impegni per Elettra Lamborghini: la partecipazione in veste di giudice a "The Voice of Italy", l'uscita del suo album di esordio "Twerking Queen" e infine il tour promozionale in giro per il Paese. Un'agenda fitta di impegni che non l'ha tenuta lontana dai suoi fan e dai social, dove la cantante è sempre molto attiva. Ultimamente, però, Elettra Lamborghini ha ridotto la sua presenza sui social network e molti follower se ne sono accorti. Nel rispondere ad alcune domande nelle storie di Instagram, la regina del twerking ha confessato di essere stanca ed esaurita.

"Sono in un periodo Zen - ha scritto su Instagram Elettra Lamborghini -sono esaurita lo dico con il sorriso ma è la verità. Sono stanca da morire, dentro e fuori, e mi è venuta paura della gente anche solo se mi guardano. Sto cercando di concentrarmi su me stessa, sulla mia salute e tornare nel giro di poco carica di energie. Sono tranquilla e consapevole, è normale non mi sono fermata un attimo quest'anno. Adesso ho solo bisogno di staccare un po' la spina e fare tanta nuova musica. Ma mi conosco, vado sempre a periodi, questo week parto e starò via due mesi, conto di tornare più carica di prima".

Ancora una volta Elettra Lamborghini torna a parlare apertamente della sua paura della gente, che la porta a scappare dai suoi fan quando li incontra per strada. Un disagio cresciuto nel tempo che oggi si è trasformato in una vera e propria paura. Lo stress, l'attenzione costante su di lei e gli impegni hanno così convinto la cantante a staccare la spina, allontanandosi dall'Italia per qualche mese.

Una pausa, per concentrarsi sulla musica, che le consentirà di tornare più carica e forse con qualche timore in meno.

Elettra Lamborghini social

Commenti