Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi in topless: “Riprendo in mano la mia vita”

La presentatrice ed ex compagna del ministro dell’Interno è in topless ma nasconde le sue grazie sulla copertina della rivista “Gente”

Elisa Isoardi in topless: “Riprendo in mano la mia vita”

Archiviata la storia con Matteo Salvini, Elisa Isoardi volta pagina. La conduttrice si rimette in gioco e appare in topless sulla copertina della rivista Gente in edicola questa settimana. “Ho appena ripreso in mano la mia vita – dichiara la presentatrice – dopo un periodo complicato. E ora vivo la mia estate libera”.

Mani sul seno, costume a pois che copre l’ombelico e sorriso ammaliante, la Isoardi si sta rimettendo in forma in vista della prossima stagione televisiva, che la rivedrà ancora al timone de La prova del cuoco su Rai 1. “I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo – ha spiegato recentemente al settimanale Veromi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare. Se alle sei del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa. Un uomo adesso proprio non lo voglio, mi basta un barboncino”.

Elisa Isoardi replica a chi le dice di essere ingrassata

Apparsa in splendida forma sulla copertina di Gente, Elisa Isoardi smentisce così tutte le chiacchiere sull’aumento di peso che l’hanno colpita sui social. A chi le ha fatto notare spesso e volentieri di essere ingrassata, fino ad ipotizzare addirittura una gravidanza, la diretta interessata ha replicato per le rime.

Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione – ha spiegato al settimanale Di Più Tvassaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe. A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura”.

Elisa Isoardi

Commenti