Cultura e Spettacoli

Emma Marrone e Fabio Borriello a Capri, giochi e tenerezze sulla spiaggia

Emma Marrone è stata immortalata insieme a Fabio Borriello mentre i due si godono una mini vacanza a Capri, la coppia appare molto serena e complice di tenerezze ed effusioni

Olycom
Olycom

La cantante e coach del programma Amici, Emma Marrone, sembra finalmente vivere positivamente la storia con l'ex calciatore Fabio Borriello. Immortalati insieme a Capri per alcuni giorni di puro relax, i giovani sono stati intravisti anche per le vie di Napoli, città natale di Fabio dove pare abbiano presenziato alla festa di compleanno dell'amico e stilista Francesco Scognamiglio. Secondo alcune indiscrezioni Borriello avrebbe colto l'occasione per introdurre Emma in famiglia e presentarla ai genitori in modo ufficiale.

La storia tra Emma e Borriello pare prendere ufficialmente quota dopo circa un anno di frequentazioni, ma sempre affrontate in modo privato per sfuggire al gossip e ai pettegolezzi. Tutti e due hanno cercato di proteggere questo loro sentimento dalla curiosità invadente dei paparazzi, solo ora escono allo scoperto ma sempre in modo naturale e discreto. Capri perciò diventa luogo di conferma del loro feeling sottolineato da baci e momenti di tenerezza. Voci di corridoio sostengono che la coppia presto si sposterà a Ischia, meta successiva della loro mini vacanza, per poi giungere in Puglia dove Fabio conoscerà probabilmente la famiglia di Emma.

La cantante finalmente ha trovato un suo equilibrio sentimentale ed emotivo con Borriello, dopo due storie complicate che si sono concluse in modo tormentato. La prima con l'ex Stefano De Martino, che l'aveva lasciata per Belen Rodriguez, la seconda con Marco Bocci ora in coppia con Laura Chiatti. Una foto proprio di Belen accanto a Fabio aveva creato scompiglio nel mondo del gossip, ma la modella aveva semplicemente trascorso la serata con l'ex calciatore perché entrambi presenti alla festa di compleanno di un amico comune. Inoltre i due sarebbero rimasti in ottimi rapporti grazie alla storia d'amore intercorsa in passato tra Belen e il fratello di Fabio, il calciatore Marco Borriello. Emma e Fabio possono quindi proseguire serenamente il loro sentimento alla luce del sole e senza il timore dei pettegolezzi.

E se la cantante ancora non è pronta ad immortalare Fabio e pubblicarlo sul suo profilo Instagram, per il momento condivide con i suoi followers un seflie realizzato a Capri dove appare serena e felice.

Commenti