Cultura e Spettacoli

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme a lavorare sul palco di Amici di Maria De Filippi: sarà l'occasione per un ritorno di fiamma?

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Potrebbe rinascere l'amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino? Se lo augurano i fan, sostenendo che il palco di Amici di Maria De Filippi possa tornare a essere galeotto per la coppia.

È proprio su quel palco che i due artisti, ex allievi della scuola, si sono conosciuti e si sono innamorati. A un passo dal matrimonio, Stefano ha però trovato l'amore in Belen Rodriguez, finendo per sposare la soubrette e, poco dopo, diventando padre del piccolo Santiago. Belen e il ballerino si sono tuttavia definitivamente separati e a De Martino sono stati attribuiti dal 2015 - anno dell'annuncio ufficiale della rottura - numerose relazioni, poi rivelatesi inesistenti.

L'anno scorso si era infatti già parlato di un ritorno di fiamma con Emma: De Martino aveva pubblicato su Instagram uno scatto, in cui era intento a gustare un dolce con un'altra persona. Tra i commenti era intervenuto in modo scherzoso proprio il papà della cantante. Poi entrambi erano intervenuti al matrimonio di ex colleghi di Amici. E ora, secondo i fan, stanno per tornare insieme.

La supposizione proviene dagli atteggiamenti tenuti da entrambi durante il talent show. Emma manda frecciatine e Stefano, che dal canto suo è stato gentile e nei giorni scorsi l'ha aiutata a rialzarsi - causando un fremito nel pubblico della trasmissione.

Basta davvero poco ad alimentare il pettegolezzo, soprattutto tra i tanti fan della coppia, che da tanto tempo sperano in una reunion che non sia solo lavorativa.

Commenti