Cultura e Spettacoli

Emma Marrone con un amico scatena i fan: "Diteci che state insieme"

Una delle ultime foto che Emma Marrone ha postato su Instagram insieme ad un amico ha scatenato il gossip: i fan vogliono - e sperano - che sia lui il suo fidanzato

Emma Marrone con un amico scatena i fan: "Diteci che state insieme"

La vita sentimentale di Emma Marrone continua ad incuriosire i fan e, una delle ultime foto postate dalla cantante su Instagram, ha scatenato il gossip.

Dopo il tour che l’ha portata in giro per l’Italia, Emma si è concessa alcuni giorni di vacanza a Los Angeles dove ha ritrovato alcuni amici come Tiziano Ferro ed Elisabetta Canalis. Ma è stato l’ultimo scatto social della Marrone a far impazzire i fan e, nonostante lei abbia sottolineato che in quelle immagini ci siano solo i suoi “best friend”, qualcuno ha iniziato ad ipotizzare che uno dei suoi amici possa essere ben altro per la cantante.

Il selfie che Emma Marrone ha pubblicato in compagnia di Paolo Riccardi ha dato vita ad una serie di commenti da parte dei follower più curiosi. “Voglio vedervi un po’ più best friend”, “Se state insieme muio”, “La coppia dell’anno”, “Adoro questa foto”: sono questi alcuni dei commenti che i fan hanno rilasciato sul profilo Instagram della cantante salentina che, però, ha preferito non replicare alimentando il gossip.

Certo è che la vita sentimentale della Marrone continua ad essere un mistero: Emma si dichiara single e, dopo le relazioni con alcuni personaggi noti come Stefano De Martino, Marco Bocci e Borriello, sono tanti coloro che sperano di vederla finalmente legata ad un altro uomo.

BFF @io_twin @francisavini @alenaska

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Commenti