Cultura e Spettacoli

"Eliminiamo i sensi di colpa". Emma promette che tornerà in forma

Emma Marrone ha mantenuto la sua promessa: la cantante comincia ad allenarsi per tornare in forma in vista dell'estate 2019

"Eliminiamo i sensi di colpa". Emma promette che tornerà in forma

La cantante e vincitrice di "Amici di Maria De Filippi", Emma Marrone, è intenta a tornare al top della forma fisica, o almeno questo è quanto trapela da alcune storie da lei condivise su Instagram. “Ho già puntato la sveglia. Domani vado a correre- aveva promesso sabato ai suoi follower l'artista, ora impegnata nel ruolo di attrice per il nuovo film di Gabriele Muccino, 'I migliori anni'-Sudare i sensi di colpa fa bene. Non fa dimagrire, l’ho capito, ma fa bene. E a me questo importa”.

Emma Marrone pronta a correre, per l'estate 2019

Proprio stamane, Emma Brown ha avuto la forza di volontà di svegliarsi di buon'ora al mattino per andare a correre, al fine di eliminare i sensi di colpa nati nella serata di sabato 15 giugno. “Eccomi, caffè e via di corsa- ha scritto oggi Emma, rivolgendosi ai follower- E stamattina i sensi di colpa da smaltire sono tanti".

L'ex pupilla di Maria De Filippi si è infine chiesta, parlando ai suoi fedeli sostenitori, se riuscirà con la corsa a bruciare determinate calorie: “Ok, perfetto! Ma con la perdita di liquidi, intendete anche i moscow mule, giusto? A me interessa smaltire quelli”.

Emma Marrone

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti