Cultura e Spettacoli

Erica Piamonte in ospedale: "Ho un dolore atroce"

Erica Piamonte ha messo in allarme i suoi seguaci comunicando un cambio di programma dell'ultimo minuto. Invece di partire per le vacanze, la ragazza è stata costretta ad andare in ospedale

Erica Piamonte in ospedale: "Ho un dolore atroce"

Erica Piamonte è una delle concorrenti del Grande Fratello 16 che ha riscosso maggiore successo durante la sua esperienza nel reality di Canale5, in parte anche grazie all'amicizia particolare con Taylor Mega. La commessa fiorentina si è dichiarata bisessuale all'interno della Casa e ha avuto contatti intimi con Gaetano Arena, prima di stringere un legame molto forte con l'influencer trentina, entrata in casa come ospite.

Uscita dalla Casa, Erica Piamonte ha continuato la conoscenza con Taylor Mega con la quale ha fatto anche una bella vacanza tra la Costiera Amalfitana e Capri. In questi giorni è molto impegnata tra serate ed eventi e si sta godendo la popolarità che le ha regalato il reality condotto da Barbara d'Urso. È molto social e ama coinvolgere i suoi fan nella quotidianità soprattutto tramite le storie di Instagram. È qui che ieri pomeriggio ha aggiornato i suoi seguaci, informandoli che da lì a poche ore sarebbe partita per il mare. In serata, invece, ha comunicato il cambio di programma che ha preoccupato.

Cambio di programma. Vado all’ospedale. Sono giorni che sto di m*, io faccio sempre finta di stare bene ma adesso questo mal di stomaco è seriamente insopportabile, un dolore atroce, non dormo neanche la notte, sono davvero preoccupata” ha scritto la Piamonte prima di condividere una foto sdraiata su una barella dell'ospedale Careggi di Firenze. Da quel momento è calato il silenzio sulle condizioni della ragazza, che solo poche ore fa è riuscita a condividere il suo attuale stato di salute: “Adesso mangio qualcosa poi farò delle storie per spiegarvi la situazione!” La ragazza spiega di aver ricevuto tantissimi messaggi in queste ore di assenza da parte dei fan preoccupati per le sue condizioni di salute. Si presuppone che la ragazza non sia stata ricoverata ma i suoi tanti seguaci scalpitano per conoscere con esattezza il suo reale stato di salute.

Non è la prima volta che la ragazza accusa dei problemi di salute che mettono in agitazione i suoi seguaci, come successe a giugno quando lamentò dei fortissimi mal di testa. Taylor Mega andrà a trovare l'amica?

Erica Piamonte

Commenti