Fabio Colloricchio si lascia andare e fa sesso davanti alle telecamere

Fabio Colloricchio si è lasciato andare davanti alle telecamere dell'Isola dei Famosi spagnola consumando un rapporto sessuale con Violeta

La storia tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio è finita ormai parecchi mesi fa. Lei ha ricominciato con la sua vita (è già fidanzata con un altro uomo) e a quanto pare lui pure. Ma diciamo che Fabio ha (ri)cominciato alla grande. Il modello argentino, infatti, in queste ore si trova all'Isola dei Famosi spagnola, Supervivientes. Sta gareggiando come concorrente. E proprio qui sembra aver riscoperto l'amore. Con chi? Con la bella Violeta Mangrinan, star della tv madrilena.

I due, fin dai primi giorni, hanno creato un rapporto piuttosto affiatato. Poi da cosa nasce cosa, la complicità si è fatta più forte, Fabio Colloricchio ha iniziato (pure) a parlare male della sua ex Nicole e denigrando una pensava di dare più valore alla sua nuova fiamma. Pensava, appunto. Dall'Italia, infatti, contro di lui sono apparsi una marea di insulti, critiche e offese. Diciamo che il suo comportamento non è piaciuto, ma Fabio non lo sa e va avanti per la sua strada. Va talmente dritto che la scorsa notte ha consumato un rapporto sessuale con la cara Violeta. Il tutto rigorosamente davanti alle telecamere.

I cameraman presenti in Honduras hanno filmato i momenti intimi tra i piccioncini che per l'occasione si sono appartati in una zona remota della spiaggia. I due - pensavano - di festeggiare in solitudine il compleanno di Colloricchio. Peccato, però, che si siano dimenticati delle telecamere. La produzione ha mandato in onda il tutto e sui social il video piuttosto hot è diventato virale.

Commenti

sparviero51

Mer, 29/05/2019 - 18:35

PRATICAMENTE QUESTE TRASMISSIONI (sic) SONO UNA CHIAVICA COSMICA !!!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mer, 29/05/2019 - 23:13

Con una così mi lascerei andare anch'io e.. . che m'importa delle telecamere!

il sorpasso

Gio, 30/05/2019 - 06:52

Ma quanto deve continuare questo programma? Basta!

Aegnor

Gio, 30/05/2019 - 08:41

Si sono scordati delle telecamere, GRANDE, queste trasmissioni e chi le guarda, ci vivono su queste "dimenticanze"