Cultura e Spettacoli

Fabio Colloricchio ritrova l'amore all'Isola dei famosi spagnola

Fabio Colloricchio è di nuovo innamorato: l'ex fidanzato di Nicole Mazzocato sembra aver ritrovato l'amore grazie all'edizione spagnola de L'Isola dei famosi

Fabio Colloricchio ritrova l'amore all'Isola dei famosi spagnola

E’ stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, poi l’ex tronista Fabio Colloricchio ha accettato una nuova sfida e, dopo la fine dell’amore con Nicole Mazzocato, è partito alla volta de L’Isola dei famosi spagnola.

L’epilogo della lunga relazione che ha visto l’ex tronista argentino legato alla sua ex corteggiatrice ha colto tutti di sorpresa: i due sembravano essere una delle coppie più salde di Uomini e Donne, ma qualcosa è andato storto e Colloricchio e la Mazzocato hanno preferito dirsi addio senza rimorsi o rabbia. Se lei ha trovato poco dopo l’amore, Fabio ci ha messo un po’ di tempo e “galeotta” è stata la sua partecipazione al reality show spagnolo Supervivientes. Sulle spiagge deserte, infatti, Fabio ha incontrato Violeta Mangriñan che, strano scherzo del destino, è stata una delle troniste della versione iberica di Uomini e Donne.

La ragazza, fidanzata con un suo ex corteggiatore, ha deciso di dire addio a quest’ultimo davanti alle telecamere del reality show spagnolo per dichiararsi innamorata di Fabio Colloricchio. Il sentimento della ex tronista è stato prontamente ricambiato dal giovane argentino che, messo in difficoltà dal conduttore di Supervivientes che ha notato quanto Violeta assomigli molto alla sua ex fidanzata Nicole, si è lasciato sfuggire una esternazione che ha fatto storcere il naso ai fan della Mazzocato.

Violeta è più bella della mia ex”, ha dichiarato Colloricchio, scatenando non poche polemiche da parte di chi ha sempre sperato in un ritorno con Nicole.

Commenti