Cultura e Spettacoli

Fabio Colloricchio va a convivere con Violeta Mangrinan e lascia l’Italia

Fabio Colloricchio ha deciso di lasciare l'Italia per andare a convivere con la fidanzata, Violeta Mangrinan, in Spagna: l'annuncio sui social

Fabio Colloricchio va a convivere con Violeta Mangrinan e lascia l’Italia

Importante svolta nella vita di Fabio Colloricchio: l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato l’Italia per andare a convivere con la nuova fidanzata, Violeta Mangrinan, in Spagna.

I due si sono conosciuti durante la partecipazione a Supervivientes, edizione spagnola de L’Isola dei famosi, e tra loro è scoppiata immediatamente la passione. Fabio e Violeta, infatti, suscitarono scandalo per aver avuto un rapporto sessuale davanti alle telecamere e qualcuno iniziò a sospettare che l’amore tra loro potesse essere frutto di una messa in scena architettata per avere maggiore visibilità. Invece, anche a telecamere spente, Colloricchio e la Mangrinan hanno deciso di coltivare il sentimento nato a Supervivientes scoprendosi innamorati l’uno dell’altra.

Archiviata, quindi, in maniera definitiva la relazione con Nicole Mazzocato, sulla quale Colloricchio si lasciò andare a dichiarazioni private che la fecero infuriare, Fabio ha iniziato una relazione con Violeta fatta di continui spostamenti tra Italia e Spagna. Solo oggi, però, i due hanno deciso di compiere un passo importante per la loro storia andando a convivere. L’annuncio è stato dato proprio dall’argentino attraverso il suo profilo Instagram. Mostrandosi sorridente e abbracciato alla fidanzata, ha commentato: “La nostra prima foto nella nostra prima casa. Ti amo”. “L’uomo della mia vita”, ha risposto Violeta confermando l’immenso amore che la lega al giovane.

Da parte dei follower e degli amici della coppia, tantissimi messaggi di auguri per questo nuovo e importante inizio insieme.

Nuestra primera foto en nuestra primera casa TE AMO @violeta_mangrinyan

Un post condiviso da Fabio CL (@fabio_colloricchio) in data:

Commenti