Fabio Fazio ancora senza stipendio

La Corte dei Conti avrebbe bloccato il pagamento dello stipendio di Fabio Fazio a seguito dell'esposto presentato dal deputato Michele Anzaldi per danno erariale

Il pagamento stipendio faraonico di Fabio Fazio sarebbe stato bloccato dalla Corte dei Conti. L'indiscrezione è stata diffusa con un flash sul sito Dagospia.

Il problema nasce dall'indagine che la Corte ha avviato sui contratti relativi alla nuova edizione di Che tempo che fa, spostata quest'anno in prima serata su Raiuno e che è finita nell'occhio del ciclone per i bassi ascolti fin qui ottenuti. Meno del 15% di share a fronte di uno stipendio di 2,8 milioni di euro che andrebbero a Fabio Fazio e che sono stati contestati dal deputato Pd Michele Anzaldi che ricopre anche il ruolo di vicesegretario della commissione di Vigilanza Rai. I giudici contabili, infatti, hanno avviato la loro indagine dopo che Anzaldi aveva presentato un esposta alla Procura regionale del Lazio per un possibile danno erariale alla tv di Stato.

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Ven, 12/01/2018 - 14:59

---caro giornalista si aggiorni---lo share che ha detto è completamente falso---pian piano è aumentato e l'ultima puntata ha fatto registrare più del 18 con 5 milioni di telespettatori---vada a vedere se su rai tre faceva simili ascolti---su fazio si perpetua quella invidia sociale tipicamente italiota che dite tanto di compatire

c'eraunavoltal'Uomo

Ven, 12/01/2018 - 15:05

PRESTO, FACCIAMO UNA COLLETTA111111

c'eraunavoltal'Uomo

Ven, 12/01/2018 - 15:15

AHO, AVETE NOTATO QUANTO ELKID RASSOMIGLI A FAZIO....NIENTE NIENTE SI FOSSE TRADITO?...

piazzapulita52

Ven, 12/01/2018 - 15:27

Senza stipendio? Questa è bella! Quel soggetto se ne frega se è senza stipendio! Con tutti i soldi che questo individuo ha già guadagnato per dire tre parole in TV può vivere di rendita per il resto dei suoi giorni!!!

cgf

Ven, 12/01/2018 - 15:29

@elkid è aumentato quando è arrivato un ospite pagato 150mila euro per 25 minuti, bravo lei a fare i conti, i marchesi, la dama di compagnia.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 12/01/2018 - 15:44

Poverinoooooooooooooooo,sta tranquillo,però,il russo è disposto a mantenerti!!

DRAGONI

Ven, 12/01/2018 - 16:21

SARANNO INQUISITI PER IL REATO DI LESA MAESTA'?

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 12/01/2018 - 16:28

Subito un sms : salviamofazio.....

gneo58

Ven, 12/01/2018 - 17:10

CON TUTO QUELLO CHE HA RUBATO PRIMA NON MORIRA' CERTO DI FAME, - ELKID FAGLI TU UNA DONAZIONE AL TUO AMICO FAZIO(SO)

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Ven, 12/01/2018 - 17:22

Premesso che Fazio ,per recuperare audience ricorre ad ospiti da 150.000 € , mi sembra doveroso verificare se il suo assurdo stipendio è pagato dalla pubblicità o dai contribuenti. Non è difficile fare una RAI criptata ,accessibile a pagamento da chi desidera ,dove concentra tutti i suoi super assi super pagati. La RAI a canone dia le informazioni e varietà , talk show e tutto quanto non richieda esborsi straordinari.

il sorpasso

Ven, 12/01/2018 - 17:37

Poverino il PD lo aiuterà sicuramente: schifoso e vomitevole.

antiom

Ven, 12/01/2018 - 17:51

IO dico, ripenso e dico ancora: si può dare uno stipendio, a chi resta fondametalmente un dipendete, tale da farlo diventare ultramilionario? Qualunque persona sensata, di destra o di sinistra, sicuramente dirà convintamente NO.

Gianca59

Ven, 12/01/2018 - 18:09

Poverino, e come campa ?

clz200

Ven, 12/01/2018 - 18:25

Fazio ha ragione, dove ha sbagliato? ha chiesto soldi ed un pxxxa glieli ha dati, sono i dirigenti Rai da indagare!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 12/01/2018 - 18:33

Certamente faccione giallo,.se si permette di pagare 150000 euri ad hamilton per 25 minuti di risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 12/01/2018 - 18:36

magari!! e da aggiungere la ciliegina:150.000 euro al campione del mondo di F1...per alzare gli ascolti.,sempre pagati da noi!! tutto nella norma??

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 12/01/2018 - 19:00

@Elkid - hai cannato un'altra volta. Forse è meglio che torni a scuola.

Trinky

Ven, 12/01/2018 - 19:12

elkid.....se mandiamo a fxxxxxo lei e le sue balle si offende? se questo parassita prende questi soldi ad alberto angela quanto gli dovreste dare?

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Ven, 12/01/2018 - 20:30

ELKID il 18% di share o il 15% di media non giustifica affatto il vergognoso cachet di questo lombrico,a spese dei contribuenti ! Quando ad esempio,Alberto e Piero Angela, talenti indiscussi della divulgazione,dello share e del servizio pubblico,non prendono nemmeno il 10% di quello che prende il lombrico facciadipirla.........

Tarantasio

Ven, 12/01/2018 - 20:32

il danno che procura Fazio e altri come lui è economico solo in secondo luogo, in primis è il lavaggio dei cervelli, la sottile propaganda ideologica e l'intontimento anestetico dei poveri addivanati...

Silvio B Parodi

Ven, 12/01/2018 - 21:31

se e' vero mi sbornio di champagne, speriamo.....!!!!!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 12/01/2018 - 22:13

Doniamo subito 2 euro mandando un sms al solito numero raccattasoldi, il poverino rischia di rimanere senza cena!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 12/01/2018 - 22:40

El minkia sempre pronto con la stampella rossa.

Controcampo

Sab, 13/01/2018 - 00:14

Dobbiamo fere la colletta?

apostrofo

Sab, 13/01/2018 - 01:48

Importante che lo abbia fatto uno del PD

Popi46

Sab, 13/01/2018 - 07:22

Sarebbe preferibile che sospendessero la noiosa trasmissione

Duka

Sab, 13/01/2018 - 08:24

Questo individuo è solo uno dei tanti KOMUNISTI ricchi sfondati che cavalcano "bandiera rossa" fintanto che gli riempie le tasche.