Fan in fila dalle 4 del mattino: Tiziano Ferro manda le pizze

Il gesto d'amore del cantante per i suoi ammiratori è stato condiviso sui social network

Pur di poter ascoltare Tiziano Ferro dalla prima fila decine di fan si sono svegliati all'alba per stazionare davanti ai cancelli. Il cantante non è rimasto indifferente a tanto affetto ed ha fatto recapitare ai suoi ammiratori 30 pizze.

Il primo concerto del nuovo tour di Ferro è andato in scena ieri sera a Lignano Sabbiadoro. Si sa, i fan sono disposti a tutto, anche a mettere la sveglia in piena notte pur di poter guardare e ascoltare lo loro idolo da vicino. Così ieri mattina fuori dal Teghil erano a decine. Tanta dedizione non ha lasciato indifferente l'artista che ha voluto ricambiare l'affetto ricevuto.

Così il cantante ha telefonato a una pizzeria del posto con servizio da asporto per offrire la cena ai fan. In pochi minuti sono arrivate 30 pizze. Numerosi sono i post comparsi sui social network che documentano l'accaduto e sono state proprio le fan a pubblicare le foto del momento. "Tiziano Ferro ci piace perché è rimasto umile, perché è una bellissima persona oltre ad avere una voce fantastica", dicono da Lignano i presenti.

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 12/06/2017 - 16:08

Lui ti paga le pizze e i fan gli riempiono il CC, ottimo scambio.

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 12/06/2017 - 16:09

In fila dalle 4 del mattino per poter essere in prima fila per sentire Tiziano Ferro? Ma in quella zona non ci sono i Centri d'igiene mentale? No? Oppure sono momentaneamente chiusi? Mah, strano.

ziobeppe1951

Lun, 12/06/2017 - 17:55

Ce n'è di gente pirla

Vigar

Mar, 13/06/2017 - 08:08

Che notizia ragazzi! E che prova di affetto e generosità da parte di questo genio!....Mamma mia a che punto siamo arrivati!