Pur di poter ascoltare Tiziano Ferro dalla prima fila decine di fan si sono svegliati all'alba per stazionare davanti ai cancelli. Il cantante non è rimasto indifferente a tanto affetto ed ha fatto recapitare ai suoi ammiratori 30 pizze.
Il primo concerto del nuovo tour di Ferro è andato in scena ieri sera a Lignano Sabbiadoro. Si sa, i fan sono disposti a tutto, anche a mettere la sveglia in piena notte pur di poter guardare e ascoltare lo loro idolo da vicino. Così ieri mattina fuori dal Teghil erano a decine. Tanta dedizione non ha lasciato indifferente l'artista che ha voluto ricambiare l'affetto ricevuto.
Così il cantante ha telefonato a una pizzeria del posto con servizio da asporto per offrire la cena ai fan. In pochi minuti sono arrivate 30 pizze.
Numerosi sono i post comparsi sui social network che documentano l'accaduto e sono state proprio le fan a pubblicare le foto del momento. "Tiziano Ferro ci piace perché è rimasto umile, perché è una bellissima persona oltre ad avere una voce fantastica", dicono da Lignano i presenti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.