Federica Nargi al top dopo il parto

Dopo la gravidanza, Federica è tornata sui social più bella che mai, tanto da far insorgere dei dubbi sul corpo post-parto di tutte le neomamme che la seguono. Tutto merito di madre natura?

Federica Nargi è di certo una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. Da pochissimo la bellissima moglie del calciatore Alessandro Matri è anche diventata mamma per la seconda volta. Dopo la piccola Sofia, infatti, l’ex velina ha dato alla luce la secondogenita Beatrice.

Ed è proprio su Instagram che i suoi follower possono prendere parte a questo nuovo capitolo della vita in casa Matri. Nonostante dopo il parto Federica si sia concessa qualche giorno lontana dai social, da qualche settimana è tornata a postare contenuti con regolarità.

Così, tra le foto di famiglia, spunta uno scatto di lavoro, in cui Federica si mostra in splendida forma in un completo rosa davvero mozzafiato che lascia la pancia scoperta.

#pinklady

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

I fan hanno immediatamente inondato la foto di like e commenti positivi. Tra i tanti commenti molti utenti si sono posti la stessa domanda: come è possibile che a poche settimane dal parto Federica sia già in forma smagliante? “A questo punto penso che la pancia fosse finta! Super figa lei!!!”, E tu avresti appena partorito?!” e Magari tornare in forma subito come te”, hanno sottolineato in molti.

Nel frattempo, la Nargi non è intervenuta per spiegare al suo pubblico come sia riuscita a tornare in forma smagliante in così poco tempo. Ma ecco che alcuni utenti più critici sono corsi in difesa delle neomamme, invitandole a non confondere realtà e finzione: “Pesa 50 kg bagnata e va in palestra tutto il giorno. Non fatevi ingannare da chi fa dell’immagine il proprio lavoro” e “Ma stiamo parlando di un mese e mezzo.... Ahahahah questa è addominoplastica no costituzione.

Quale sarà il segreto di Federica?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?