Federica Pellegrini si tinge i capelli di fucsia e sorprende i fan

Federica Pellegrini cambia look, ma i suoi capelli fucsia dividono i fan: "Sembri la bambola assassina"

Già da qualche giorno, sulle sue foto di Instagram, Federica Pellegrini ha iniziato a sfoggiare un nuovo look: alcune sfumature rosa sui suoi capelli biondi.

La nuova tinta deve aver convinto la nuotatrice, che ha così deciso di colorare tutta la chioma di un brillantissimo fucsia. La campionessa ha mostrato orgogliosa la novità su Instagram, ma il rosa shocking dei suoi capelli ha scioccato i fan e ha diviso i follower, che si sono espressi sia con complimenti che con cattiverie. Gli amici vip si sono mostrati molto affettuosi con Federica Pellegrini, mentre i non famosi ci sono andati giù pesante.

La cantante Elisa ha commentato con dei cuoricini e con un unicorno, mentre Bianca Atzei ha detto di adorare il nuovo look di Federica. Il pallavolista Luigi Mastrangelo si mostra leggermente più dubbioso e scrive: "Cosa hai combinato fede". Cuoricini di apprezzamento anche da parte dell'account ufficiale della Gazzetta dello Sport, forse anche per la similitudine tra la tonalità dei capelli della campionessa e il colore delle pagine del quotidiano.

Molti follower, invece, non sono stati teneri col nuovo look di Federica Pellegrini. Qualcuno si chiede perché lo abbia fatto e altri si augurano che si tratti solo di uno scherzo. C'è chi ironizza sul cloro della piscina e chi prova a mediare: "Io ti adoro... Ma è orribile sto colore. Ti preferivo bionda".

Tra i commenti arrivano anche quelli preoccupati per i contratti pubblicitari della nuotatrice che, come è noto, è testimonial di una nota linea di shampoo. Facendo proprio riferimento al famoso marchio di cui Federica Pellegrini è il volto degli spot televisivi, qualcuno chiede sarcastico: "Adesso a quelli della Head & shoulder come gliela spieghi...". Ma c'è anche chi spara a zero e con perfidia afferma: "La bambola assassina!!".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Commenti

bernardo47

Ven, 07/06/2019 - 13:08

piu' bella in acqua e quando al naturale, esce dalla piscina. Comunque, bella ragazza davvero.

rokko

Ven, 07/06/2019 - 15:08

Ma una sarà libera di acconciarsi come le pare senza che intervengano i soliti rompipalle a pontificare ?!? Boh

P2752

Sab, 08/06/2019 - 11:06

PER ROKKO: certo, ognuno è libero di conciarsi come vuole, il problema è che quando una persona spiattella pubblicamente tutto ciò che fa, pensieri e quant'altro, automaticamente si espone al giudizio altrui e, ricordiamolo, a quel punto ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Soprattutto in quest'epoca dei social network e dell'esibizionismo a tutti i costi (un po' imposto anche dalla moda e che molti fanno loro senza a pensare a cosa realmente stanno facendo). O sbaglio? La verità è che certa gente (e soprattutto certi cosiddetti vip o comunque personaggi noti per vari meriti, come in questo caso) volutamente si espongono per attirare pubblico, per diventare ancora più noti e per un ritorno d'immagine (che equivale anche ad un ritorno economico). Benissimo, non è male, però che si prendano il bello e il brutto di questo atteggiamento: nessuno li obbliga a mettere in piazza ogni loro mossa. Ad ogni modo, tranquilli, che a loro il tornaconto arriva sempre.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Sab, 08/06/2019 - 14:17

Forse si sarà stufata di sentirsi dire che ha un viso acqua e sapone, e sta cercando di assomigliare ad una punkabbestia di quelle che chiedono gli spiccioli sedute a fianco del loro cane in metropolitana.

pasquinomaicontento

Sab, 08/06/2019 - 19:56

...già era brutta,conciata così...brrrrr,è ancora più brutta, da le parti mie, c'è un detto:-vesti un bastone diventa un signore,appunto.

de barba rossano

Sab, 08/06/2019 - 21:03

I social network hanno amplificato l' imbecillita' di quanti ne avevano gia' a sufficienza.

Una-mattina-mi-...

Dom, 09/06/2019 - 20:48

MAZZA CHE RACCHIA!

vinnynewyork256

Mar, 11/06/2019 - 18:58

dario argento qualcuno??

Giorgio Colomba

Gio, 13/06/2019 - 16:16

Le donne a volte ignorano quanto sia labile il confine tra sensualità e ridicolo.

Anticomunista75

Ven, 14/06/2019 - 21:47

un cesso egocentrico e particolarmente antipatica.