Cultura e Spettacoli

Federico Rossi e Paola di Benedetto sono tornati insieme

Con un bacio a favore di camera, Federico Rossi e Paola di Benedetto hanno comunicato ai loro milionidi follower di aver fatto pace e di essere nuovamente una coppia

Federico Rossi e Paola di Benedetto sono tornati insieme

Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono ufficialmente tornati insieme. A darne la conferma è stato il cantante sul suo profilo Instagram, condividendo una romantica foto di un bacio notturno. Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo un'estate separati, tra le due giovani star di Instagram è tornato l'amore.

Paola Di Benedetto ha perdonato il presunto tradimento di Federico Rossi, causa della loro separazione ormai due mesi fa. Una lontananza che è servita a riflettere e a capire che non possono fare l'uno a meno dell'altra. La loro rottura ha scatenato il gossip per lunghe settimane, i fan si sono spesso chiesti se il tradimento fosse il vero motivo dell'allontanamento o se ci fosse dell'altro a dividerli. In realtà, quello pare sia l'unica causa di separazione della coppia. Voci vicine alla ragazza avrebbero confermato che Federico Rossi avrebbe tradito Paola Di Benedetto con Emma Muscat, cantante di amici ed ex fidanzata del collega Biondo. Tra loro ci sarebbe stato un incontro passionale ma tanto è bastato all'ex naufraga per interrompere la relazione col cantante. Pare che prima di lasciare Federico Rossi la Di Benedetto si sia messa in contatto proprio con la Muscat per avere conferma di quel che sapeva.

I due hanno trascorso l'estate divisi ma Federico Rossi non si è mai arreso e ha cercato in ogni modo di riconquistare Paola. Le ha dedicato un inedito, ha risposto a muso duro a qualche follower eccessivamente focoso e l'ha rincorsa, raggiungendola a Ibiza dove la ragazza si trovava per un weekend in compagnia di Sara Daniele. Da quel momento i due hanno deciso di riprovarci e si sono concessi qualche giorno di isolamento in alta montagna, lontani da tutto e da tutti, in gran segreto. Quei giorni sono serviti a capire che l'amore tra loro è più forte di qualsiasi avversità, anche di un presunto tradimento. “Se sei le stelle io sono la Nasa, prima di tornare a casa... Ti verrò a cercare”, scrive Federico Rossi per accompagnare lo scatto del loro bacio, una foto che ha superato i 200.

000 like.

Commenti