Cultura e Spettacoli

Fedez cade e finisce fuori pista sulla ​neve, tutti lo filmano ma nessuno lo aiuta

Inatteso fuori programma per il rapper che, durante una ciaspolata sulla neve con la famiglia, è sprofondato fuori pista. Prima di soccorrerlo cognato e parenti si sono divertiti a filmarlo con i cellulari

Fedez cade e finisce fuori pista sulla ​neve, tutti lo filmano ma nessuno lo aiuta

Inatteso fuori programma per Fedez che è finito fuori pista durante una ciaspolata nei boschi di Madonna di Campiglio insieme alla famiglia. Il rapper stava facendo una camminata nella neve con le ciaspole quando, a causa di una svista, è scivolato nel greto del fiume, sprofondando nella neve fresca. Molti della comitiva, però, invece di soccorrerlo, hanno preferito immortalare la scena con foto e video mentre lui cercava - invano - di rialzarsi da solo.

Il filmato dell'uscita di pista, con tanto di salvataggio da parte della guida, è stato ripreso da parenti e amici e condiviso a più riprese sui profili social. A causare la caduta di Fedez è stata la moglie, Chiara Ferragni. In un video pubblicato dal cognato, Luca Vezil, si sente la voce dell'imprenditrice digitale chiedere al rapper di scattargli una foto, poi un forte risata e infine il rapper che grida: "Ragazzi!". Nelle riprese pubblicate poco dopo, si vede Fedez completamente sprofondato nella neve fresca, divincolarsi per riuscire a rimettersi in piedi e gridare: "Aiutatemi!". Le ciaspole però non facilitano il cantante che è in evidente difficoltà e non riesce a rialzarsi. Tra le risate generali, passano alcuni istanti prima che la guida torni indietro per prestare soccorso a Fedez e lo tiri fuori dalla buca.

Il cognato Luca Vezil e alcuni parenti hanno preferito filmare la rovinosa caduta del rapper, ironizzando sull'accaduto con battute e commenti divertiti, prima di porgergli la mano per farlo tornare sulla pista di neve battuta. Il compagno della sorella della Ferragni, Valentina, si è divertito a prendere in giro il rapper: "Aspetta che Fede controlla un tombino e arriva". Come mostrano le immagini il "recupero" del rapper non è stato semplice ma, una volta tornato in piedi, Fedez non ha perso tempo, incolpando la consorte del suo incidente: "Tutta colpa di mia moglie!". I Ferragnez, come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, stanno trascorrendo le festività natalizie in montagna insieme alla famiglia allargata dell'influencer.

Negli ultimi giorni hanno condiviso sui social numerosi scatti e video della splendida vacanza in Trentino che, tra lussi, spa e resort, costa più di mille euro a notte.

What a day and what a hike

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti