Cultura e Spettacoli

Francesca Barra attacca Lemme e rivela: "Non sono grassa, sono incinta"

Il farmacista Alberico Lemme è stato protagonista dell'"uno contro tutti" a Live-Non è la d’Urso, dove è stato attaccato anche da Francesca Barra, che ha dato la notizia della gravidanza litigando proprio con il dietologo

Francesca Barra attacca Lemme e rivela: "Non sono grassa, sono incinta"

"Non sono grassa, sono incinta". Francesca Barra, litigando con Alberico Lemme nello studio di Live-Non è la d’Urso, rivela così la gravidanza. Insomma, lei e l'attore Claudio Santamaria, aspettando un figlio, dopo essersi sposati lo scorso anno.

L'annuncio ufficiale dello stato interessate è arrivato per l'appunto sul piccolo schermo, nello studio della trasmissione serale di Barbara d'Urso. Durante l’ormai celebre "uno contro tutti", momento clou del programma, che ha visto protagonista il controverso farmacista-dietologo, la lite e dunque confessione.

Già, perché la Barra è stata apostrofata come "grassa" da Lemme, fresco dell'esperienza nella casa del Grande Fratello: "Sei cicciona! Guarda che cosce che hai, non potresti mai seguire i miei consigli perché perderesti tempo…".

Una frase che la giornalista (già madre di tre figli, avuti dal precedente compagno) non ha accettato, rispondendo per le rime al dietologo: "Ho un motivo per essere così, sono incinta e non mi lascio insultare in questo modo, scusa Barbara ma vado via", e abbandona proprio la poltrona e dunque lo studio del format di Canale 5.

Commenti