Cultura e Spettacoli

Franco Terlizzi bacia Cristian Imparato: “Dov’è il problema?”

Franco Terlizzi e Cristian Imparato hanno fatto pace: a testimonianza di non avere nulla contro i gay, il padre di Michael ha dato un bacio a stampo al cantante appena uscito dal Gf16

Franco Terlizzi bacia Cristian Imparato: “Dov’è il problema?”

Tra Franco Terlizzi e Cristian Imparato potrebbe esserci finalmente una tregua: in segno di pace dopo le accuse di omosessualità dell’ex gieffino nei confronti del figlio Michael, l’ex pugile ha baciato il cantante per testimoniare di non aver alcun problema nei confronti dei gay.

Ospiti entrambi di Mattino Cinque, hanno continuato a confrontarsi riguardo le accuse che negli ultimi tempi sono piovute su Michael. Com’è noto, molti concorrenti del Grande Fratello 16 e anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, hanno ipotizzato che Terlizzi junior possa essere gay e parlato di alcuni suoi problemi ipotetici riguardo ad un coming out. Fuori dalla Casa, ci ha pensato Franco Terlizzi a prendere le difese del figlio e durante un acceso dibattito a Domenica Live, l’ex pugile aveva anche minacciato querele nei confronti di avesse continuato a tacciare Michael di essere omosessuale.

Negli studi di Federica Panicucci, però, Terlizzi senior ha deciso di provare a mettere fine a questo dibattito in modo ironico. “Anche io ho baciato un sacco di uomini”, ha fatto sapere Franco che, così, ha spinto Cristian Imparato a chiedergli pubblicamente di scambiarsi un bacio. E così è stato. Il padre di Michael Terlizzi e l’ex concorrente del Grande Fratello 16 si sono scambiati un bacio a stampo tra gli applausi del pubblico e la gioia della conduttrice di Canale 5.

Ma dov’è il problema!”, ha aggiunto ancora Franco, ribadendo di non aver alcun problema nei confronti degli omosessuali.

Commenti