Gabriel Garko scioglie ogni riserva: "Al Festival di Sanremo ci sarò"

Via libera dai medici dopo l'incidente alla villetta affittata nella cittadina ligure. L'attore sarà sul palco da subito

Di riserve non ce ne sono più. La conferma è arrivata oggi e parla di un Gabriel Garko pronto a ritornare al Teatro Ariston di Sanremo, dove sono nel vivo le prove per il prossimo Festival, di cui sarà copresentatore fin dalla prima delle serate.

Scrive l'AdnKronos che l'attore ha deciso sul da farsi dopo un controllo medico, che ha stabilito che può tornare tranquillamente al lavoro, nonostante la prognosi di dieci giorni che i medici avevano deciso lunedì, in seguito all'incendio alla villetta che aveva preso in affitto per il periodo del Festival.

In quella esplosione a Villa delle Rose è rimasta uccisa un'anziana donna, la 77enne Grazia Gugliermetti. "Sono vivo per miracolo", ha dichiarato alcuni giorni fa Garko, che secondo un testimone ha anche cercato di salvare la signora, senza potere fare molto. "Ho provato a salire al piano di sopra, ma le fiamme, tutto quel fumo, era impossibile avvicinarsi".