Ultim'ora
Open Arms, la Procura contro l'assoluzione di Salvini
Ultim'ora
Open Arms, la Procura contro l'assoluzione di Salvini

Gemma Galgani, Giorgio Manetti smentisce l'incontro

Sembra proprio che sia ormai definitivamente calato il sipario sulla relazione tira e molla tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. A confermarlo, infatti, è proprio il cavaliere più ambito dell'ultima edizione del trono "Over" di Uomini e Donne, che ha messo in chiaro la situazione con la sua ex fiamma

Gemma Galgani, Giorgio Manetti smentisce l'incontro

Brutte notizie per i fan della coppia “Over” più chiacchierata dell'ultima stagione di Uomini e Donne: tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è davvero finita, e tra i due non ci sarebbe stato alcun incontro segreto a telecamere ormai spente.

A rivelarlo è proprio lo stesso Giorgio Manetti, protagonista di una recente intervista rilasciata al magazine Di Più. Stando al cavaliere fiorentino, 59 anni, le ricostruzioni che vorrebbero un riavvicinamento tra lui e la sua ex fiamma sono infatti solo voci, nient'altro. Non a caso, interrogato al riguardo, il più ambito dei conquistatori “Over” di Uomini e Donne ha spiegato: “Si ho letto tutto questo in Intenet. Ma che motivo avrei per mettere in piedi questa messinscena?”.

Insomma, secondo Giorgio quella con Gemma Galgani è ormai una porta che difficilmente potrà riaprirsi. Anche perché, ha continuato il seduttore: “Se volessi vederla, prenderei un treno, andrei a Torino e le chiederei un incontro”. Ma, almeno per il momento, è davvero improbabile che ciò possa accadere: “Io sarò sempre me stesso, limpido e trasparente. Cascasse il mondo”.

Nel frattempo, almeno apparentemente archiviata la storia con la dama torinese, molte sono le domande che avvolgono il futuro professionale di Giorgio. Tornerà a Uomini e Donne come ambitissimo scapolo? Oppure seguirà la sua vecchia fiamma nella sua probabile avventura su La 5? Per il momento, non ci sono risposte certe.

Più che sicura, invece, è la partecipazione del cavaliere fiorentino a

un corso di seduzione a Roma. Qui, infatti, Giorgio – coinvolto dalla manager di moda Gabriella Chiarappa – avrà il ruolo di insegnante, potendo così svelare tutti i suoi segreti da seduttore DOC.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica