Cultura e Spettacoli

Gessica Notaro presenta il nuovo fidanzato: "Questo è il destino"

Gessica Notaro ha scelto Instagram come canale attraverso il quale comunicare il suo nuovo amore: la ex concorrente di Ballando con le stelle ha presentato il nuovo fidanzato

Gessica Notaro presenta il nuovo fidanzato: "Questo è il destino"

Non ha avuto un passato sentimentale felice, ma adesso Gessica Notaro può tornare a sorridere accanto al nuovo fidanzato, presentato ufficialmente sui social con una foto che ha collezionato migliaia di like e altrettanti commenti di congratulazione da parte di volti noti e non.

La Notaro, che aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo vincendo la fascia di Miss Romagna che l’ha portata a concorrere tra le finalisti di Miss Italia nel 2007, è divenuta protagonista della cronaca nera in seguito all’aggressione con acido da parte dell’ex fidanzato Edison Tavares. La vita di Gessica, però, non si è fermata a quel momento: lei ha continuato a combattere divenendo simbolo delle donne vittime di violenza. Dopo aver momentaneamente archiviato la sua passione per lo spettacolo dedicandosi agli animali, poi, la Notaro è tornata ad essere protagonista del piccolo schermo partecipando all’edizione 2018 di Ballando con le stelle.

Nel frattempo, anche la vita sentimentale di Gessica è andata avanti e, dopo la relazione con Allen Esposito Linares, che era riuscito a restituirle la fiducia nell’amore, la Notaro sembra aver trovato un nuovo fidanzato il cui nome resta ancora top secret. È a lui che la giovane ha dedicato uno degli ultimi post su Instagram con un pensiero d’amore che ha fatto sorridere di gioia tutti i suoi follower. “Gli incontri più importanti della vita sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano – ha detto lei - . Questo è il destino”.

Da parte degli amici e di molti personaggi noti tantissimi commenti positivi e l'augurio che il loro amore possa essere eterno e caratterizzato solo da gioie e armonia.

Commenti