Cultura e Spettacoli

GF, Ambra dopo il bacio a Kikò: "Il mio ex non l'ha presa benissimo"

Ambra con il suo bacio a Kikò ha fatto sognare i telespettatori, ma l'ex concorrente del Grande Fratello ha confessato che il suo comportamento non è stato apprezzato dall'ex Marco

GF, Ambra dopo il bacio a Kikò: "Il mio ex non l'ha presa benissimo"

Il ritorno nella casa del Grande Fratello di Ambra Lombardo è stato uno dei momenti più romantici a cui i telespettatori hanno potuto assistere durante l'edizione del reality in corso: il bacio della professoressa a Kikò Nalli ha colpito tutti a partire dalla conduttrice. E Barbara D'Urso ha deciso di ospitare Ambra a Pomeriggio Cinque, durante la puntata del 30 aprile per conoscere le sue emozioni a anche per chiedere cosa pensasse Marco, ex della giovane, di quanto accaduto.

Ambra, prima di entrare in casa, aveva una relazione, iniziata da poco con un altro uomo, ma come lei stessa ha confessato a Domenica Live, dopo la sua eliminazione della casa si è resa conto di pensare sempre di più a Kikò, tanto da interrompere la storia con Marco. Poi, il suo ingresso in casa e il famoso bacio, che ha lasciato di stucco Nalli, il quale si è chiesto più volte se fosse reale quello che stava accadendo. E mentre l'ex marito di Tina Cipollari pensa a come farà accettare Ambra ai suoi figli, la Lombardo deve fare i conti anche con un uomo ferito.

"Marco non l’ha presa benissimo. Soffre da uomo innamorato, ma io ribadisco che ero convintissima del suo sentimento per lui all’inizio", ha confessato Ambra ai microfoni della D'Urso. Vedere la sua ex con un altro per l'uomo non è stato facile, ma la professoressa ha ribadito che è stata rispettosa con Marco, in quanto prima di esprimere i suoi sentimenti a Kikò si è chiarita con l'ex fidanzato.

Adesso, sarà fuori dalla casa che i due potranno far luce sui loro sentimenti: nel frattempo sui social, il figlio di Nalli ha espresso il suo disappunto per quanto accaduto, definendo Ambra una stratega, ma al contempo Tina Cipollari augura all'ex marito che si tratta della volta buona in amore. kikò avrà di certo un bel da fare quando finirà la sua esperienza all'interno della casa del Grande Fratello.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti