Cultura e Spettacoli

Gf, Baye Dame attacca la produzione: "Mi hanno impedito di portare fiori ad Aida"

Dopo essere stato ripreso in diretta da Barbara D'Urso per il suo comportamento una volta entrato al Gf, Baye Dame è sbottato sui social: "C'erano delle direttive da rispettare"

Gf, Baye Dame attacca la produzione: "Mi hanno impedito di portare fiori ad Aida"

Ieri sera Baye Dame è entrato nella casa del Gf Nip per scusarmi con i suoi ex compagni di gioco, ma il suo comportamento non è piaicuto a Barbara D'Urso che lo ha ammonito in diretta.

"Scusami, non sarei dovuta intervenire, ma sono senza parole - ha esclamato la conduttrice del Gf -. Mi hai deluso un'altra volta, non hai nemmeno chiesto scusa alla donna che hai aggredito". Immediatamente, Baye Dame ha cercato di recuperare il recuperabile andando abbracciare Aida Nizar, ma "ora è troppo facile".

Passata qualche ora da quell'incontro, Baye Dame non ci sta a farsi tirare le orecchie ancora una volta in diretta, così tramite una storia di Instagram ha dato la sua versione dei fatti in merito a quanto accaduto ieri sera durante la diretta del Gf. "Facciamo un po' di chiarezza - scrive sul suo profilo ufficiale -. Ieri sono entrato nella Casa con delle direttive da rispettare. Sarei dovuto entrare per 'consolare' e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del 'caso' Aida-Baye... Così ho fatto. Non avrei avuto alcun tipo di prolema nel scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta Italia. Anzi, volevo portare dei fuori, ma mi è stato impedito. Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti... Peccato che lo hanno fatto solo durante la pubblicità. Quindi non alimentiamo altre inutili polemiche. Grazie a tutti".

Baye Dame, quindi, sostiene che si sarebbe voluto comportare in altro modo, ma la produzione del Gf glielo avrebbe impedito. Affermazioni forti che sicuramente riceveranno risposta da Barbara D'Urso..

.

Commenti