Gf, il dramma di Valentina Vignali: "Ho scoperto di avere un cancro alla tiroide"

Valentina Vignali rivela in diretta un dramma privato. Poi attacca il suo ex compagno Stefano

Siamo abituati a vedere Valentina Vignali tutta d'un pezzo. Lei si è fatta conoscere così. Forse ci ha messo lo zampino anche il suo ex tradendola e facendosi beccare, tanto che la loro storia è diventata di dominio pubblico. Ma la Valentina Vignali che si è presentata al Gf è anche altro.

Durante i provini del programma, infatti, la cestista ha rivelato un dramma privato: "Con il basket ho scoperto di avere il cancro alla tiroide, ma con determinazione l'ho superata. Grazie a questo sport sono andata avanti". Un dramma privatissimo che nessuno avrebbe mai voluto sentire.

Ma il suo lato fragile viene subito spazzato via. Alla Vignali viene ricordato il brutto momento del tradimento di Stefano Laudoni: "Le corna le porto con onore. Ho scoperto di essere stata tradita tramite lei perché non brilla di intelligenza, ma non ne voglio più parlare". Ma chi è la lei in questione? La bella Francesca Brambilla. Francesca ha fatto per diversi anni la Bona Sorte ad Avanti un altro. La "lotta" fra le due è durata per diverso tempo, per la Vignali il rancore è rimasto. E per la Brambilla?