Cultura e Spettacoli

Gf, Francesca De André e Gennaro Lillio ancora più vicini dopo l’addio a Giorgio

Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati andare a coccole e tenerezze dopo l'ottava puntata del GF16: tra loro pare sia scattato il bacio sotto le coperte

Gf, Francesca De André e Gennaro Lillio ancora più vicini dopo l’addio a Giorgio

La mattinata nella Casa del Grande Fratello 16 è iniziata tra coccole ed effusioni per Francesca De André e Gennaro Lillio, ripresi sotto le coperte mentre si lasciavano andare incuranti delle telecamere.

Le immagini che hanno mostrato l’avvicinamento tra Francesca e Gennaro sono state mandate in onda a Mattino Cinque, in collegamento con la Casa di Cinecittà per alcune riflessioni su quanto accaduto durante l’ottava puntata del reality show. E, mentre Federica Panicucci si confrontava con i suoi opinionisti sui momenti salienti della serata, la De André e Lillio pare si siano scambiati proprio un bacio nascondendosi sotto le lenzuola. Il momento di intimità tra i due, arrivato proprio dopo l’addio ufficiale della gieffina all’ex fidanzato Giorgio Tambellini, ha scatenato l’ilarità dei presenti e, in particolar modo, di Antonella Mosetti.

Chi di spada ferisce, di spada perisce! Ma non indagherei sulla mano destra di Gennaro”, ha scherzato Luca Onestini. Mentre la ex concorrente del Gf Vip ha aggiunto: “Ho detto che le corna, a volte, servono. E questa volta sono servite perché Francesca si è lasciata andare dopo sole tre ore!”. Nonostante i due concorrenti del Gf16 si siano nascosti, è sembrato abbastanza scontato che ciò che stava accadendo sotto le lenzuola era un bacio passionale.

Dopo l’addio a Tambellini, quindi, pare che la De André si sia sentita libera di avvicinarsi a Lillio senza farsi problemi su una relazione che credeva fosse ancora in piedi nonostante i rumors – poi confermati in diretta – sul tradimento di Giorgio.

Commenti