Cultura e Spettacoli

GF, Gennaro Lillio: "Giorgio sembrava una persona che nasconde qualcosa"

Gennaro Lillio, alla luce di quanto accaduto nella puntata del GF16, esprime tutti i suoi dubbi sull'ex fidanzato di Francesca De André e spiega cosa gli è sembrato strano quando Giorgio è entrato nella Casa

GF, Gennaro Lillio: "Giorgio sembrava una persona che nasconde qualcosa"

Sono passate solo alcune ore da quando Francesca De André ha saputo di essere stata lasciata dal fidanzato e, in un momento di confidenza, Gennaro Lillio racconta tutte le sue perplessità su Giorgio Tambellini a Kikò Nalli.

Il risveglio nella Casa del Grande Fratello 16 non è stato tranquillo: la settima puntata continua a farsi sentire e argomento principale è stato l’addio di Tambellini alla De André. Mentre Francesca continua a farsi delle domande su quanto sia potuto accadere, Gennaro Lillio ha iniziato a pensare a cosa è avvenuto una settimana fa, quando Giorgio è entrato nella Casa e ha dimostrato un atteggiamento troppo tranquillo e pacato nei confronti della sua fidanzata. L’avvicinamento tra Francesca e Gennaro, infatti, è stato ritenuto da molti inammissibile, soprattutto per una donna già sentimentalmente impegnata, ma Tambellini aveva lasciato tutti di stucco dicendosi non geloso e consapevole delle dinamiche che si creano all’interno di un reality show.

Gennaro è rimasto assai stupito dalle sue parole e a Kikò ha spiegato come, al posto di Giorgio, si sarebbe comportato. “Con me è stato carinissimo e io, al suo posto, non sarei stato così perché tra me e Francesca c’è stato uno stretto contatto e da fuori sarei stato geloso – ha confessato Lillio – Una volta entrato, prima le avrei fatto un po’ il culo e poi l’avrei abbracciata e baciata. A lui, non traspariva proprio questa cosa!”.

Gennaro, infatti, ha spiegato di essersi fatto più di qualche domanda sullo strano comportamento di Tambellini e, alla luce dei fatti, è arrivato ad una conclusione: “Ha avuto degli atteggiamenti tipici di una persona che con le movenze sta nascondendo qualcosa".

Commenti