Cultura e Spettacoli

Gf, duro scontro tra Gennaro e Francesca. La De André: "Zitto, taci"

Gennaro Lillio e Francesca De André protagonisti di una nuova lite nella Casa del Grande Fratello 16. La causa? Un piatto non preparato a tavola che ha fatto arrabbiare la gieffina

Gf, duro scontro tra Gennaro e Francesca. La De André: "Zitto, taci"

Il rapporto tra Gennaro Lillio e Francesca De André continua ad essere fatto di alti e bassi e, nelle ultime ore, i due sono stati protagonisti di un nuovo scontro nella Casa del Grande Fratello 16.

Dopo momenti di tangibile passione, i due concorrenti del reality show di Canale 5 hanno discusso animatamente per quello che sembra essere semplicemente un equivoco. Nel momento del pranzo, Gennaro si è accomodato a tavola aspettando che Francesca si sedesse accanto a lui: un atteggiamento che il napoletano ha quotidianamente, ma che è stato criticato dalla De André che, tra sé e sé, ha borbottato arrabbiata. “Una volta il piatto me lo preparavi”, ha commentato lei, scatenando l’immediata reazione del gieffino. “Ti sto aspettando, non iniziare con le mezze battute per favore!”, ha sbottato Lillio, ma l’ira della ragazza non si è fatta attendere.

Ma vaffanc... – ha detto lei che, quando si è sentita messa sotto accusa da Gennaro, ha continuato ad inveire – Zitto! Taci! Non voglio sentire cag.... che ne sento fin troppe! Ho fatto una battuta e tu ti sei svegliato con la luna storta”. Lillio non è rimasto indifferente alle offese di Francesca, che ha rincarato la dose: “Sembri una ragazzina, ti mancano la borsetta e i tacchi a spillo! Ma sei scemo! Ma che hai? Il ciclo?”.

La discussione è proseguita davanti agli occhi increduli di Taylor Mega e, dopo un acceso botta e risposta, Gennaro ha preferito allontanarsi trovando in Kikò un ottimo confidente al quale raccontare quanto successo e la sua stanchezza per i continui atteggiamenti d’ira di Francesca nei suoi confronti.

Commenti