Cultura e Spettacoli

Gf, Simone Coccia ammette: "Mandavo foto e video mentre ero fidanzato con la Pezzopane"

Elena Morali e Floriana Secondi sono entrate nella casa del Gf Nip per confrontarsi con Simone. Il compagno di Stefania Pezzopane ha confermato di aver avuto un atteggiamento non troppo corretto

Gf, Simone Coccia ammette: "Mandavo foto e video mentre ero fidanzato con la Pezzopane"

Simone Coccia è uno dei personaggi più controversi di questa edizione del Gf Nip e, durante la sua permanenza nella Casa, sono saltati un po' di altarini.

Il primo fra tutti quello del suo passato da latin lover. Nel corso di queste settimane, infatti, diverse donne si sono lamentate di aver ricevuto richieste piuttosto spinte da Simone Coccia. Richieste ricevute quando era già fidanzato con l'onorevole Stefania Pezzopane.

Così, due donne in particolare, Elena Morali e Floriana Secondi, sono entrare nella casa del Gf Nip per chiedere a Coccia di smetterla di comportarsi in questo modo". "Ciao Simone - ha iniziato Elena - credo tu sappia perché io sono qui, sono qui anche a nome di altre donne a cui tu hai scritto. Tu non hai un'idea chiara dell'amore. Sicuramente la tua donna è una grande donna, un uomo innamorato non fa come te. Mi hanno scritto altre donne. Tu mi hai chiesto di farci delle paparazzate insieme e poi mi hai chiesto di andare a bere un caffè. Non si tradiscono le donne, le donne vanno amate. Spero che tu possa dimostrare il vero amore e spero tu possa smettere di scrivere a tutte queste donne. Però fidati che per una donna il tuo comportamento non è bello".

E dopo le parole della Morali, è Floriana Secondi a spiattellare in faccia tutto a Simone: "Dopo tanti anni ti ritrovo, non ho cambiato l'affetto per te. Non voglio rovinare il tuo percorso qui al Gf. Io ti ho fatto un esposto alla polizia di stato. Poi sei andato dalla polizia e quindi non sono andata avanti. Sono rimasta malissimo PER come ti sei comportato. Ho fatto il Gf e tu sai chi sono. Hai pure un tatuaggio con me, se lo hai fatto è perché ci tenevi. Con il bene che ti ho voluto e che voglio al Gf, quello che è mio non me lo leva nessuno. Non pensare che al Gf si vince perché fai il bravo attore. Forse sta venendo fuori il tuo atteggiamento vero. Ravvediti un attimo, hai una bellissima donna a fianco. Il fine non giustifica i mezzi".

Dopo questi due sfoghi, Simone Coccia ha ammesso di aver avuto questi comportamenti, "ringrazio Elena perché mi hai dato un ottimo consiglio", ma dice di aver messo la testa a posto. Ma dallo studio arriva una domanda: "Che tipo di foto e video mandi alle donne?". Il fidanzato dell'onorevole Stefania Pezzopane tentenna nel rispondere e ammette: "Ricordo qualcosa, non ricordo precisamente cosa. Io e Floriana abbiamo vissuto insieme e quindi c'era una certa confidenza, credo che l'errore più grosso l'ho fatto con Elena. Sì, erano foto e video un po'...".

A buon intenditor poche parole..

.

Commenti