Gf Vip, Cecilia: "Non amo più Francesco. Non torneremo insieme"

Nello studio del Gf Vip Cecilia Rodriguez ha parlato della sua esperienza all'interno della Casa: "Ad un certo punto mi sono sbloccata"

Arrivata nello studio del Gf Vip, Cecilia Rodriguez ha parlato della sua esperienza nel programma.

E dopo aver visto i suoi momenti più belli ha spiegato che ad un certo punto è come se si fosse sbloccata: "Mi sono sentita bloccata, il Gf mi ha sbloccata perché sono stata da sola, non sono stata distratta da niente. Chi mi bloccava? La mia storia, avevo una storia". Ma subito la conduttrice le fa notare che negli ultimi giorni sembrava che le fossero venuti dei dubbi, visto che continuava ad osannare Francesco Monte e a ripetere "forse ho sbagliato".

"No - risponde Cecilia Rodriguez -. Sono convinta di quello che ho fatto, altrimenti non avrei rovinato la mia storia. Ho paura per quando saremo fuori tutti e due, magari lui era affezionato solo qui dentro. Magari rimango senza niente, senza Francesco e Ignazio".

E quando Alfonso Signorini le spiega che Francesco continua a ripetere di amarla ancora, "se quando lo vedi te lo dice, tornerete assieme?". "Io non lo amo più - replica Cecilia -. Te lo dico con dispiacere, mi ha dato la vita, mi ha salvato. Gli ho detto di seguire i suoi sogni perché ha smesso di vivere per badare a me. Lo penso davvero".

Poi Cecilia chiarisce la scena dell'armadio: "Non c'è stato niente, ci siamo solo baciati non volevo farlo davanti alle telecamere". "Ma non avete consumato nella casa del Gf Vip? - chiede Signorini -. Neanche nella tenda?". "No, Ignazio mi stava raccontando una storia", risponde ridendo Cecilia Rodriguez. E la sua risposta parla chiaro. Molto.