Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la doccia sexy di Adriana Volpe fa impazzire i fan

L'ex conduttrice Rai è già una grande protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il bacio con Pago, ora arriva la doccia sexy che scatena i fan

Gf Vip, la doccia sexy di Adriana Volpe fa impazzire i fan

Entrata da pochi giorni nella Casa più spiata d'Italia, Adriana Volpe è già una delle concorrenti più amate della nuova edizione del Gf Vip. Protagonista di un bacio con il cantante Pago e di una doccia sexy, la conduttrice ha già creato scompiglio e fatto impazzire tutti i suoi fan e non solo.

La showgirl ha deciso di partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip per riscattarsi dopo essere stata scaricata dalla Rai e dopo le liti con il conduttore Giancarlo Magalli. Tra i due, qualche anno fa, i rapporti si sono rovinati, il programma Mezzogiorno in Famiglia è stato chiuso e la showgirl esclusa poco dopo dai palinsesti della Rai. Ora per lei è arrivato il momento del riscatto.

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello, Adriana Volpe sembra divertirsi con spensieratezza e prendersi una rivincita sul suo passato da conduttrice. Così, entrata a far parte del reality show di Canale 5, ha subito fatto parlare di sé. A poche ore dall'inizio del programma, l'ex conduttrice della Rai è stata protagonista del primo bacio della quarta edizione con il cantante Pago. "Adriana, devi baciare con la lingua Pago", aveva ordinato Antonella Elia durante il gioco "Obbligo o verità". Un'esclamazione che aveva scatenando le risate dei presenti e la reazione imbarazzata della Volpe. "Ma che te sei bevuta", aveva affermato la showgirl per poi baciare il cantante velocemente. I due hanno così inaugurato la stagione dei baci al Grande Fratello provocando anche l'ira del marito della conduttrice che si è subito scagliato contro la Elia con un post su Instagram.

Ma archivato l'episodio del bacio, ecco che Adriana Volpe è tornata grande protagonista all'interno della Casa. E lo ha fatto con una doccia sexy che ha scatenato tutti i suoi fan. La bella conduttrice, che a fine maggio spegnerà 47 candeline, ha infatti messo in mostra un fisico da urlo che non è passato per nulla inosservato. Sui social i suoi follower hanno apprezzato (e non poco) la doccia sexy in costume in cui la showgirl si mostrava in tutta la sua bellezza, invidiata anche dalle colleghe più giovani. "È senza età", "Bellissima", hanno commentato numerosi utenti sui social.

Una grande protagonista di questa nuova edizione del Gf Vip che farà spesso parlare di sé.

Commenti