GF Vip: Pamela Prati riceve il Tapiro d'Oro

Divertita e serena, Pamela Prati riceve dalle mani di Valerio Staffelli il suo primo Tapiro d'Oro per l'espulsione dal Grande Fratello Vip

È una Pamela Prati serena e divertita, quella che ha ricevuto ieri sera il primo Tapiro d'Oro della sua vita. Tutto quello che sembrava turbarla nella casa del Grande Fratello Vip - dalla quale è stata espulsa lunedì - appare essere ormai nel passato e la soubrette ha ritrovato la sua solita autoironia.

Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia, infatti, Valerio Staffelli ha consegnato alla soubrette sarda il simpatico animale-simbolo del telegiornale satirico "per essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip, facendo saltare il televoto, e per essersi resa protagonista, nei giorni scorsi, di una lunga serie di violazioni del regolamento".

Raggiunta dall'inossidabile Staffelli, Pamela ha tenuto a spiegare perché non si sentiva a suo agio nella casa di Cinecittà: "Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni".

Inoltre, la sexy soubrette ha voluto anche spiegare il presunto attacco, ventilato da molti in Rete, alla conduttrice Ilary Blasi e le parole rivolte ad Alfonso Signorini quando è giunta in studio dopo l'espulsione. "Ma quando mai - ha commentato - Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così. In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!"