Cultura e Spettacoli

GF14: Giovanni Angiolini e Giulia Salemi non stanno insieme

Giovanni Angiolini, uscito giovedì dal Grande Fratello 14, ha fatto chiarezza sulla natura del suo rapporto con Giulia Salemi di Pechino Express: non sono mai stati insieme

GF14: Giovanni Angiolini e Giulia Salemi non stanno insieme

Uscito dalla casa del Grande Fratello, Giovanni Angiolini non è semplicemente tornato alla sua vita quotidiana, ma ha dovuto fare i conti con quello che la notorietà comporta e, quindi, chiarire una serie di posizioni delle quali non era a conoscenza. Come ad esempio la sua presunta relazione con Giulia Salemi di Pechino Express.

La voce era stata confermata anche dalla stessa Giulia, oltre che essere stata lanciata da sua madre, tuttavia anche allo spettatore più distratto non sarà sfuggito che Giovanni, nel reality, aveva una storia d'amore con la concorrente Mary Falconieri: anzi, il bel dottore aveva perfino comunicato all'infermiera neretina di essere sul punto di innamorarsi.

Con il senno di poi si sarebbe spalancato un altro interrogativo: la madre di Giulia ha spesso incitato il pubblico, dal proprio profilo Instagram, a far vincere Giovanni, ma il medico sardo non giocava per vincere, tanto che giovedì scorso ha abbandonato il gioco volontariamente per riprendere gli studi per la specializzazione.

«Giulia è una brava ragazza - ha raccontato Giovanni a Blogo - molto bella, educata e affascinante. Ci siamo visti una sola volta per un pomeriggio. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto. Comunque sono felice per lei se le sono stato d'aiuto per avere qualche copertina o articolo in più.

E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto».

Commenti