Cultura e Spettacoli

Giallo GF Vip: Valeria Marini e Stefano Bettarini chiusi in bagno

Il Grande Fratello Vip si tinge di giallo: sui social network, in molti parlano di un rendez-vous sexy in bagno tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

Giallo GF Vip: Valeria Marini e Stefano Bettarini chiusi in bagno

Valeria Marini e Stefano Bettarini saranno la coppia di questo Grande Fratello Vip? È una domanda che in questi giorni sta tenendo banco sui social network, anche in virtù di un simpatico montaggio di momenti dei due nella casa, mandato in onda nel primetime di lunedì dalla produzione del reality.

Pare, però, che stanotte possa esserci stata una svolta a quella che, con tutta probabilità, è comunque un'amicizia forte e sincera. Stando ad alcuni commenti e status sui social, da Facebook a Twitter, pare che durante la notte Marini e Bettarini si siano chiusi in bagno. In molti ventilano siano avvenute attività molto più che amichevoli, ma al momento non ci sono conferme.

Né sul sito del Grande Fratello, né sui suoi canali social ufficiali, si fa infatti menzione di questo presunto avvenimento. L'amore nel reality è stato salutato con tanta allegria, quindi probabilmente, se davvero fosse successo qualcosa, ci potrebbe essere nelle prossime ore una conferma o una smentita ufficiale.

Negli ultimi giorni, Valeria e Stefano hanno mostrato in ogni caso grande intesa.

Tra i momenti particolarmente caldi c'è stato un improvvisato passo a due, un massaggio sexy che la soubrette ha fatto all'ex calciatore e certe coccole sotto le coperte, che sono state riprese e mostrate anche nella puntata di lunedì.

Commenti