Cultura e Spettacoli

Gianluca Ginoble, Il Volo da playboy: a Taormina è amore con Martina

Gianluca Ginoble si conferma il playboy del trio de Il Volo: i paparazzi di Chi lo beccano a Taormina insieme a Martina, la nuova fiamma

Gianluca Ginoble, Il Volo da playboy: a Taormina è amore con Martina

Gianluca Ginoble ha preso "Il Volo" verso l'Olimpo dei maggiori tombeur de femme italiani. Almeno stando alla rapidità con cui gli vengono attribuiti flirt e conquiste. L'ultima in ordine di tempo è testimoniata dal numero di Chi oggi in edicola: si tratta di una ragazza totalmente estranea al mondo dello spettacolo, tanto che di lei sappiamo solo il nome, Martina. Il settimanale, poi, la descrive come una ragazza acqua e sapone, cosa che appare decisamente evidente dalle foto pubblicate. Gianluca e Martina sono stati paparazzati a Taormina, dove il trio de Il Volo si trovava per un concerto. Lì, tra una prova e l'altra, i due piccioncini ne hanno approfittato per concedersi qualche ora di sole: indossati i costumi da bagno e stesi gli asciugamani sui lettini, Gianluca e Martina si sono stesi uno accanto all'altra e si sono concessi all'abbronzatura, scambiandosi tenere e affettuose carezze.

Chi, inoltre, ricostruisce i giorni siciliani di Gianluca: nel bel mezzo delle prove, il "tenorino" ha abbandonato in albergo i due colleghi Piero Barone e Ignazio Boschetto per recarsi all'aeroporto di Catania, dove di lì a poco sarebbe atterrata proprio Martina. Oltre questo, si sa ben poco. O meglio, a parlare sono gli sguardi languidi di Gianluca e Martina.

Archiviata la liaison con la ex protagonista de "La Pupa e il Secchione" Pasqualina Sanna, per il vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo Martina davvero potrebbe essere la donna giusta.

Commenti