Gianni Morandi inchiodato da una foto: non è lui a gestire i social

Una foto pubblicata su Twitter smaschera Morandi: per errore ha pubblicato anche l'indicazione di quando caricare la foto

Avete capito bene. Tutti gli "abbracci", le migliaia di risposte al giorno che Gianni Morandi regala ai suoi 2 milioni (e passa) di fan non sono tutte farina del suo sacco.

Dietro gli account Twitter e Facebook del cantante 2.0, infatti, ci sarebbe un social media manager particolarmente capace (visti i risultati). Ad incastrate Morandi è una foto pubblicata su Twitter. Nella didascalia della foto, infatti, si legge: "Mettila verso le 13 o le 14".

Ad incastrare Morandi è stata Selvaggia Lucarelli: "Amici, sono delusa, attonita, amareggiata - ha scritto su Facebook - Gianni ha un social media manager. Ieri s'è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull'orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c'ha fregato a tutti, 'tacci sua".

Commenti

hectorre

Mar, 10/11/2015 - 13:51

l'ennesimo compagnuccio che vive di falsità....nulla di nuovo all'orizzonte....che pena!!!!!

Libertà75

Mar, 10/11/2015 - 14:00

gianni er sola

ziobeppe1951

Mar, 10/11/2015 - 14:38

Tarocco come le sue canzoni

Palladino

Mar, 10/11/2015 - 15:19

...un altro comunista miliardario. A proposito li avrà poi accolti in casa sua i migranti di cui parlava qualche settimana fa?

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 10/11/2015 - 16:10

Che scoperta incredibile. Ma voi pensavate davvero che i social di questi personaggi fossero gestiti personalmente dagli stessi? Lo credevate davvero? Vi credevo più furbi. Ricordo che di recente, dopo le polemiche su una sua affermazione sull'accoglienza dei migranti, fu sommerso da critiche. E sui media comparve la notizia che lui rispondeva personalmente a tutti i commenti dei fan. Pensai che non solo si trattava di una bufala, ma la cosa più assurda era proprio che qualcuno ci credesse. Scoprono oggi che era tutto falso. Meglio tardi che mai, Sveglia gente.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 10/11/2015 - 16:23

Che figura di MXXXA, già, ma a te che te frega? Sei un comunista quindi stra abituato!

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Mer, 11/11/2015 - 13:43

disse il comico "il problema non è chi è, è perchè? perchè ci è capitato a noi Morandi?"