Cultura e Spettacoli

Gianni Morandi inchiodato da una foto: non è lui a gestire i social

Una foto pubblicata su Twitter smaschera Morandi: per errore ha pubblicato anche l'indicazione di quando caricare la foto

Gianni Morandi inchiodato da una foto: non è lui a gestire i social

Avete capito bene. Tutti gli "abbracci", le migliaia di risposte al giorno che Gianni Morandi regala ai suoi 2 milioni (e passa) di fan non sono tutte farina del suo sacco.

Dietro gli account Twitter e Facebook del cantante 2.0, infatti, ci sarebbe un social media manager particolarmente capace (visti i risultati). Ad incastrate Morandi è una foto pubblicata su Twitter. Nella didascalia della foto, infatti, si legge: "Mettila verso le 13 o le 14".

Ad incastrare Morandi è stata Selvaggia Lucarelli: "Amici, sono delusa, attonita, amareggiata - ha scritto su Facebook - Gianni ha un social media manager. Ieri s'è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull'orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna.

Tanti forse e una sola certezza: c'ha fregato a tutti, 'tacci sua".

Gianni Morandi foto Twitter

Commenti