Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis a Domenica In. Il web contro la Venier: "Dai voce ad una nullità"

Il web attacca Mara Venier per aver invitato Giulia De Lellis alla prima puntata della nuova stagione di Domenica In: "Quella è una nulità!"

Giulia De Lellis a Domenica In. Il web contro la Venier: "Dai voce ad una nullità"

Protagonista di Rai e Mediaset è, nelle ultime settimane, Giulia De Lellis, che è stata invitata anche da Mara Venier a Domenica In per parlare del suo primo libro in uscita, "Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza".

Una biografia in cui la influencer racconta i suoi precedenti sentimentali e, in particolar modo, parla del tradimento subito da parte di Andrea Damante. La coppia, nata a Uomini e Donne, è stata una delle più seguite di sempre: il fidanzamento, poi la separazione, il ricongiungimento e l’addio definitivo ha portato l’ex tronista e la De Lellis a diventare sempre più protagonisti del gossip e dei salotti televisivi dove, negli ultimi tempi, Giulia è molto partecipe. Ma l’invito a Domenica In da parte della Venier non è stato ben accolto dai fan della conduttrice che, attraverso il suo profilo Instagram, le hanno fatto sapere di non aver gradito affatto la partecipazione della influencer al suo programma della domenica.

“Tutte abbiamo avuto le corna!!!”, ha scritto “zia Mara” allegando uno scatto che la ritrae insieme a Giulia De Lellis negli studi Rai. Da lì una serie di commenti negativi per la scelta fatta. “Cara Mara sei intelligente e una professionista, ti stimo da sempre ....ma perché invitare una ragazza che non sa fare nulla? Perchè dare notorietà a una ragazza che fa solo gossip e che sta 24 h su 24 su Instagram?”, ha scritto una utente, “Perché dai spazio a queste persone che non hanno niente da dire? La colpa è un poco vostra che fate crescere gente che di cultura non possono dare niente”, si legge ancora tra i commenti, “Perché date voce a queste nullità....Mara almeno tu!”, “Cara Mara mi hai delusa invitando questa ragazza!”, hanno continuato a scrivere alcuni internauti.

Non è la prima volta, tuttavia, che un ospite della Venier riceve tante critiche e, come avvenne nel caso di Ambra Angiolini, la conduttrice replicò agli hater mettendo tutti a tacere. Farà lo stesso per la De Lellis?

Commenti