Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, la fidanzata di Andrea attacca la figlia della Mosetti

La fidanzata di Andrea Damante in un'intervista a Nuovo ha detto la sua su Asia Nuccetelli. Giulia, senza peli sulla lingua, ha definito la figlia della Mosetti una bambina

Grande Fratello, la fidanzata di Andrea attacca la figlia della Mosetti

Dopo le lacrime di Andrea Damante per la sua fidanzata, Giulia De Lellis ha deciso di dire la sua sulla figlia della Mosetti che sembra molto interessata all'ex tronista.

Intervistata dal settimanale Nuovo, ha detto, senza peli sulla lingua, la sua su Asia Nuccetelli che all'interno della Casa del Grande Fratello Vip sembra nutrire un interesse particolare per Andrea. "E' una delle tante bambine che gli corrono dietro - ha dichiarato Giulia -. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attacarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei".

La bellissima fidanzata di Andrea Damante non è minimamente preoccupata delle attenzioni che Asia riserva nei confronti dell'ex tronista, anzi. E' molto sicura di sé e del suo rapporto. Sa che il suo uomo ha trovato in lei quello che ha sempre cercato e che le altre non hanno. "Mi limito a dire che non è il suo tipo - continua -. Anche se dovesse scoprire qualcosa di più in lei, non è la ragazza giusta per lui. Però mai dire mai, poi magari salta fuori che la Nuccetelli è diversa da come se l'aspettava".

Ma Giulia è decisa e molto forte di carattere, non pensa di avere rivali temibili. "Con lui - ha rivelato - mi è successa una cosa strana che non si aspettava nessuno, io per prima. Non riesco ad essere gelosa di lui, perché so in che modo guarda le altre donne e guarda me. Io ho qualcosa in più lui l'ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena".

Nonostante tuttaa questa sicurezza e tranquillità, resta un dato di fatto: per Giulia, Asia è una ragazzina. Insomma, un po' il dente avvelenato ce l'ha.

Ma è più che comprensibile.

Commenti