Cultura e Spettacoli

Gli haters contro Belen: “Non fai niente tutto il giorno”

Belen Rodriguez rivolge lo sguardo al paesaggio incantevole della Costiera Amalfitana lasciando intravedere le sue curve mozzafiato, ma i fan la criticano perché, oltre a godersi la vita, la showgirl non saprebbe cosa fare

Gli haters contro Belen: “Non fai niente tutto il giorno”

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra proprio che le vacanze non finiscano mai. Che forse la coppia da poco riunita voglia recuperare tutto ciò che si sono persi a causa della lontananza? Sta di fatto che i due, negli ultimi tempi, stanno trascorrendo sempre più tempo insieme, dando prova a chi li segue da sempre del feeling che li unisce, anche e soprattutto fisico.

Nelle ultime ore, però, ad attirare l’attenzione degli spettatori non sono tanto le foto di famiglia, bensì uno scatto di Belen che, seduta sulla prua dello yacht che la coppia ha regalato al piccolo Santiago, guarda al tramonto della Costiera Amalfitana che le si apre davanti in tutta la sua bellezza. Ad accompagnare il post, la didascalia: “Sono innamorata della vita”.

La vida me gusta

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Lo scatto conquista il pubblico con quasi 150mila like a altrettanti commenti. Alcuni utenti, però, ritengono fuori luogo la descrizione che Belen ha scelto per il post. “E grazie al c***o, non fai niente dalla mattina alla sera”, “A chi non piacerebbe in barca?”, “Anche a noi piace la tua vita, “Beata te!” e ancora “A chi non piacerebbe con i miliardi e a non fare una mazza tutto il giorno?!?”, si legge tra i tanti commenti.

Infine, non passa certo inosservato il fatto che sotto all’asciugamano Belen non indossi nulla e, leggendo tra i commenti, sembra proprio che sia in corso una gara di bellezza tra le meraviglie del tratto di costa campana e le forme sinuose della showgirl argentina ormai italianizzata.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti