Gli haters contro Belen: “Non fai niente tutto il giorno”

Belen Rodriguez rivolge lo sguardo al paesaggio incantevole della Costiera Amalfitana lasciando intravedere le sue curve mozzafiato, ma i fan la criticano perché, oltre a godersi la vita, la showgirl non saprebbe cosa fare

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra proprio che le vacanze non finiscano mai. Che forse la coppia da poco riunita voglia recuperare tutto ciò che si sono persi a causa della lontananza? Sta di fatto che i due, negli ultimi tempi, stanno trascorrendo sempre più tempo insieme, dando prova a chi li segue da sempre del feeling che li unisce, anche e soprattutto fisico.

Nelle ultime ore, però, ad attirare l’attenzione degli spettatori non sono tanto le foto di famiglia, bensì uno scatto di Belen che, seduta sulla prua dello yacht che la coppia ha regalato al piccolo Santiago, guarda al tramonto della Costiera Amalfitana che le si apre davanti in tutta la sua bellezza. Ad accompagnare il post, la didascalia: “Sono innamorata della vita”.

La vida me gusta

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Lo scatto conquista il pubblico con quasi 150mila like a altrettanti commenti. Alcuni utenti, però, ritengono fuori luogo la descrizione che Belen ha scelto per il post. “E grazie al c***o, non fai niente dalla mattina alla sera”, “A chi non piacerebbe in barca?”, “Anche a noi piace la tua vita, “Beata te!” e ancora “A chi non piacerebbe con i miliardi e a non fare una mazza tutto il giorno?!?”, si legge tra i tanti commenti.

Infine, non passa certo inosservato il fatto che sotto all’asciugamano Belen non indossi nulla e, leggendo tra i commenti, sembra proprio che sia in corso una gara di bellezza tra le meraviglie del tratto di costa campana e le forme sinuose della showgirl argentina ormai italianizzata.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di rapax

rapax

Lun, 07/10/2019 - 09:11

Una totale nullita' forse raggiunse l'apice proprio nell isola dei famosi...come si sostenga e' un mistero non fa neanche pubblicita'

Gio56

Lun, 07/10/2019 - 11:04

rapax,e tu la definisci una totale nullità?Una che riesce a fare la bella vita non facendo niente tu dici che è una nullità? é una che ha capito che ha una miniera d'oro in una certa parte del corpo.

ROUTE66

Lun, 07/10/2019 - 11:23

VOLTAGABBANA,TRADITORI E PURE INVIDIOSI,che meraviglia di popolo siamo.

Royfree

Lun, 07/10/2019 - 13:31

Noi Italiani siamo decisamente malati. Amiamo acclamare e pagare profumatamente tutto ciò che è parassita. La Belen, i migranti, i politici...

stef1600

Lun, 07/10/2019 - 13:47

Onore al merito. La Rodríguez ha saputo sfruttare le proprie qualità al 150% del possibile. E guadagnare un sacco di soldi anche con una foto che la ritrae mentre fa il caffè in pigiama di flanella. Non è poco. Certo, imitarla è praticamente impossibile, quindi le ragazze ed i ragazzi è meglio che studino o imparino un mestiere. E se hanno un po' di pancetta, ce l'abbiamo quasi tutti, la postino tranquillamente nei loro profili.

winning

Lun, 07/10/2019 - 16:17

Bellissima Belen!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Lun, 07/10/2019 - 16:34

piuttosto che guardare programmi con questa oca giuliva, preferisco guardare mia moglie mentre dorme. che è tutto detto! Ma è così difficile fare programmi intelligenti? Magari poi si chiedono come mai L'Alberto Angela batte gli ascolti della spazzatura.

ulio1974

Lun, 07/10/2019 - 16:52

...non preoccupatevi ragazzi...fa, fa, eccome se fa....

sparviero51

Mar, 08/10/2019 - 07:24

DATE NOTIZIE SERIE ,PER FAVORE !!!