Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi "irriconoscibile" con un look al naturale

La moglie di Francesco Totti è stata avvistata in aeroporto senza trucco e con un look casual. Ma, a giudicare dall’espressione, Ilary sembra piuttosto stanca

Ilary Blasi "irriconoscibile" con un look al naturale

La conduttrice de Le Iene è stata sorpresa mentre prende una macchina appena dopo essere atterrata all’aeroporto di Roma, Fiumicino. Solitamente impeccabile, questa volta Ilary Blasi ha optato per la comodità, grazie ad un look acqua e sapone e ad un abbigliamento casual. Lontana anni luce dal glamour degli abiti luccicanti degli studi televisivi e da un make-up drammatico, la conduttrice comunque non sfigura. Complice, anche, una sana alimentazione e uno stile di vita attivo.

Ad impreziosire il look è bastata un’intramontabile borsa a spalla di Chanel in pelle nera.

Ilary Blasi è solo una dei tanti personaggi dello showbiz che, lontano dal piccolo e dal grande schermo, vengono colti in fragrante con dei look così ordinari da renderli irriconoscibili. Ma, secondo alcuni, per molti vip ci sarebbe anche lo zampino della chirurgia estetica che, se non curata a dovere, fa tutt’altro effetto nella quotidianità.

E così anche i ritocchini della Ilary potrebbero saltare subito all’occhio. Nonostante sia sempre stata bellissima, fin dall’adolescenza, con il passare del tempo si è sottoposta a piccoli interventi per migliorare il proprio aspetto. Rispetto ai tempi di Passaparola, è facile notare che le labbra siano più rimpolpate, il naso sia stato ulteriormente definito e gli zigomi siano saliti un po’ più in alto. Infine, anche il seno sembra avere guadagnato qualche taglia in più.

Anche stando così le cose, Ilary appare sempre in splendida forma e nonostante le tre gravidanze (e la presunta quarta in arrivo) è tra le donne più desiderate dal pubblico italiano.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti