Cultura e Spettacoli

Isabeli Fontana in mutande sul red carpet per colpa del vento

La supermodella brasiliana è stata la protagonista di uno spiacevole incidente mentre sfilava. A causa del vento troppo forte, infatti, il suo abito continuava ad alzarsi

Isabeli Fontana in mutande sul red carpet per colpa del vento

La terza serata della 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha portato sul red carpet star nazionali e internazionali, oltre a un eccentrico Lapo Elkann, al Lido, è arrivata anche Isabeli Fontana.

Isabeli Fontana è una supermodella brasiliana. Con il suo fisico da urlo e i suoi occhi color ghiaccio ha conquistato tutti. Isabeli è arrivata a Venezia mercoledì e a ogni serata ha sfoggiato un abito mozzafiato. Ed è ancora una volta Isabeli, la modella che per scattare alcune foto di un servizio fotografico si è buttata in mare vestita.

Ma ieri sera, a Isabeli Fontana non è andata tanto bene. La modella, infatti, è stata la protagonista di uno spiacevole episodio. Mentre in Laguna tirava il forte vento, la Fontana è sbarcata sul red carpet e la sua passerella è stata piuttosto difficile. Il vento, infatti, le alzava continuamente il vestito e le muoveva con forza i capelli.

I fotografi hanno subito immortalato la scena e in quattro e quattr'otto hanno diffuso le immagini "rubate".

(Guarda le foto)

Commenti